Bloccare le applicazioni con lo scanner di impronte digitali sul vostro Galaxy S5 con FingerSecurity app

By | Dicembre 29, 2015

Usare i codici di accesso possono essere essere un vecchio stile per gli utenti Galaxy S5 per bloccare i loro telefoni, lo scanner di impronte digitali sul dispositivo fa un lavoro efficiente per questo. Tuttavia, non vi è stato alcun elemento da Samsung o qualsiasi sviluppatore di terze parti che sfrutta lo scanner di impronte digitali su un dispositivo, di mettere solo le applicazioni selezionate installate sul telefono dietro un codice.

Ed è qui che entra in gioco FingerSecurity app, sfrutta appieno lo scanner di impronte digitali disponibili sul dispositivo per proteggere le applicazioni desiderate con un semplice tocco di un dito. Ancora meglio, non richiede root o qualsiasi altra autorizzazione speciale.

FingerSecurity app si integra con i dati scanner built-in di impronte digitali, così si dovrà registrare le impronte digitali prima. Se non sei ancora registrato già, basta andare nelle impostazioni delle  impronte digitali e basta seguire le istruzioni.

Quando si apre l’applicazione ti chiede di passare il dito per sbloccare, che è necessario per fare in modo che gli altri non devono avere accesso alle impostazioni dell’applicazione. Una volta che siete nella app, è possibile visualizzare l’elenco delle applicazioni installate sul dispositivo.

Tutto quello che dovete fare è attivare l’interruttore per qualsiasi applicazioni che si desidera mettere in blocco, così semplice.

Nelle impostazioni dell’app ci sono alcune caratteristiche nifty che è possibile attivare come blocco schermo timeout e nascondere l’interfaccia di blocco. Accendere all’ interfaccia, se si preferisce non avere un indicatore visivo, che richiede agli utenti di eseguire la scansione loro impronta digitale quando si apre un app, e il periodo di timeout dopo il quale l’applicazione si rifiuta di offrire lo sblocco delle impronte digitali.

L’applicazione è ancora nella sua fase nascente, in fase di sviluppo. Ma il dev sta costantemente spingendo sugli aggiornamenti per risolvere i bug e rendere meglio l’app. FingerSecurity è disponibile sul PlayStore gratuitamente. Download FingerSecurity

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.