Come bloccare Live Streaming su Facebook

By | 26 Agosto 2016

Come bloccare Live Streaming su Facebook, con questa guida vedremo come bloccare nelle impostazioni le notifiche sul nuovo servizio di Live Streaming su Facebook. Facebook Live è una relativamente nuova funzione su Facebook che gli utenti possono utilizzare per lo streaming video in diretta sul sito. Chiunque su Facebook può utilizzare l’applicazione Live per trasmettere in diretta.

Il problema con Facebook Live è che le notifiche sono attivate di default, significa che sarete informati su qualsiasi stream live che gli amici di Facebook stanno iniziando a fare. Se i tuoi amici utilizzano la funzionalità streaming per cose di poco o di nessun interesse per voi, allora potete decidere di bloccare le notifiche di Facebook Live.

Come bloccare Live Streaming su Facebook

Per fortuna piuttosto facile disattivare le notifiche Facebook Live. Uno delle opzioni più semplici per farlo è la seguente:

  1. Caricare la pagina https://www.facebook.com/settings?tab=notifications§ion=on_facebook&view su un computer desktop.
  2. Andare su Video in diretta, e selezionare No, nessuna.

Cosi non riceverete più notifiche quando qualcuno sta effettuando un live streaming su Facebook. Potete anche scegliere di non ricevere più i suggerimenti, invece di bloccare definitivamente le notifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.