Se bolliamo l’iPhone 6 nella Coca-Cola?

By | Marzo 10, 2016

iPhone 6, nella Coca Cola, e come vedrete dal video si tratta di un vero iPhone 6, funzionante al 100%.

Per bollire l’iPhone 6, il nostro amico ha usato la vera Coca Cola, e non una qualsiasi. Per prima cosa ha versato la Coca Cola in un tegame, lo ha lasciato bollire, girandolo di tanto in tanto con un cucchiaio.

Mentre bolle vediamo che la coca diventa meno liquida inizia a coagularsi, e per dimostrarci che l’iPhone che metterà nella coca cola è quello che lui tiene nelle mani, apre l’applicazione videocamera, e infila l’iPhone nel tegame con la videocamera accesa, dimostrandoci che è il telefono che tiene nelle mani.

Si, lo ha fatto veramente, ha messo un’iPhone in un tegame insieme alla coca cola che bolliva….. lentamente l’iPhone 6, viene sopraffatto dalla coca cola, viene ricoperto interamente, mentre la coca si coagula sempre di più.

Dopo qualche minuto, la coca è diventata tipo asfalto nel tegame, e l’iPhone sembra non esserci più, sembra, perchè il telefono all’improvviso esplode rilasciando una nuvola di fumo.

Alla fine rimaniamo sorpresi, perchè l’iPhone non si scioglie, e una volta raffreddato, ci viene mostrato da TechRax che è nelle sue mani, mentre si accinge a ripulirlo dalla coca, che indurita lo ha ricoperto.

Una volta pulito vediamo, che il lato anteriore ne esce “quasi”, per modo di dire intatto, con il logo Apple ancora visibile.


Il display è in condizioni disastrose, da come potete vedere dal video qui sotto, e il nostro amico ha pure il coraggio di provare a riaccenderlo, eh si ho detto bene, perchè ci vuole coraggio.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.