Come bypassare schermata di blocco su Samsung e LG

By | Settembre 26, 2017

Come bypassare schermata di blocco su Samsung e LG. In questo articolo stiamo per conoscere il procedimento per sbloccare un telefono Samsung e LG protetto, con una guida molto semplice. La sicurezza è la maggiore preoccupazione per i proprietari di smartphone.

Non vogliamo che un amico, familiare o parente possa entrare nel nostro smartphone e sbirciare tra i nostri dati, guardare le nostre foto nella galleria o persino leggere i nostri messaggi. Mettere un pattern o un’impronta digitale sulla schermata di blocco è molto efficace e impedisce a tutti di accedere ai tuoi dati.

Ma cosa succede se si dimentica la password o il modello utilizzato per bloccare il telefono? E non vuoi nemmeno perdere i tuoi dati? C’è uno software che può aiutarti in una simile situazione.
Si chiama dr.fone Toolkit – ed è utile per bypassare schermata di blocco su Samsung e LG! Il tool dr.fone può aiutarti a ignorare la schermata iniziale nel caso in cui non si conosce la password oppure l’avete dimenticata.



E’ successo proprio a me qualche giorno fa non mi ricordavo il pin. Dopo qualche ora, anche perché sono il proprietario di un telefono cinese, ho dovuto resettare lo smartphone. Poi ho dovuto riconfigurare e reinstallare tutti programmi che avevo installato. Comunque ho perso un paio d’ore.

Come bypassare schermata di blocco su Samsung e LG

Voi proprietari di un telefono samsung o LG siete più fortunati, avete a disposizione questo tool che vi permette di bypassare schermata di blocco su Samsung e LG senza perdere i vostri preziosi dati.

Ecco i vantaggi di utilizzare toolkit dr.fone.

  • I tuoi dati non verranno rimossi.
  • Può rimuovere il modello, la password, le impronte digitali e il PIN.
  • Molto facile da usare.

Vi avvisiamo che Guidesmartphone non è responsabile di quello che fai con il tuo telefono. La responsabilità è solo tua. Questa guida è sono a scopo dimostrativo.

Lo strumento è molto facile da usare. Ecco il processo passo dopo passo che vi permette di aggirare la schermata di blocco sui telefoni LG e Samsung.



Fase 1 – Scarica dr.fone Toolkit.

Fase 2 – Installalo sul tuo PC e aprirlo.

Fase 3 – Seleziona l’opzione “Rimozione della schermata di blocco” dalle funzioni fornite.

Fase 4 – Collega ora il tuo telefono Android al tuo PC con un cavo USB e premi su Start alla schermata successiva.

Fase 5 –  Spegnere il telefono e entrare in download mode premendo e tenendo premuto il pulsante Power e Volume Down. Oppure trova il tuo telefono nella sezione Download Mode!

Passaggio 6 – Una volta che sei in download mode, lo strumento inizierà a scaricare il pacchetto di ripristino nel tuo telefono.

Passaggio 7 – Lo strumento scaricherà automaticamente il pacchetto di ripristino, sbloccando cosi la schermata di blocco sul tuo dispositivo Samsung o LG.

Fase 8 – È ora possibile accendere il telefono in modo sicuro.

Questo è tutto. Hai visto come bypassare schermata di blocco su Samsung e LG.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.