Call of Duty ci siamo, è gratis per Android e iOS

By | Settembre 19, 2019
Call of Duty ci siamo, è gratis per Android e iOS

Call of Duty è stato uno dei giochi sparatutto più conosciuti del settore e il suo tanto atteso gioco mobile ha finalmente una data di uscita. Questo gioco sarà disponibile sul Google Play Store e iTunes App Store il 1° ottobre, anche se la disponibilità effettiva può variare in base alla tua nazione.


Questo gioco porterà entusiasmanti modalità di gioco come Free-For-All, Frontline, Team Deathmatch, Hardpoint e Domination che possono supportare fino a 8 o 10 giocatori alla volta.

Il gioco è dotato anche di una Battle Royale da 100 giocatori che ti consente di giocare da solo o in una squadra di un massimo di 4 giocatori. I giocatori qui avranno la possibilità di scegliere tra ATV, elicotteri o gommoni tattici come modalità di trasporto.

Il gioco include anche personaggi legacy di Call of Duty (come personaggi sbloccabili) tra cui John “Soap” MacTavish, Simon “Ghost” Riley e altro. Ci sono anche un sacco di opzioni per la personalizzazione integrate nel gioco, questa è una delle ragioni principali per cui “bisogna” scaricare questo gioco.

 

Si dice che il gioco è gratuito, anche se è molto probabile che ci saranno acquisti in-app. Non è chiaro come il gioco procederà attraverso le modalità multiplayer e se ci saranno restrizioni hardware / software specifiche per i dispositivi Android.

Data l’eredità della serie Call of Duty, ci aspettiamo che il gioco includa anche una lunga campagna per giocatore singolo. Call of Duty Mobile Beta è attivo da maggio di quest’anno, quindi gli sviluppatori e la community hanno avuto abbastanza tempo per testare il gioco e le sue funzionalità.

Gli utenti possono pre-registrarsi sul sito di gioco ufficiale.

Offerte sul Google Play: app e giochi a pagamento che puoi ottenere gratis o scontati

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.