Call of Duty ci siamo, è gratis per Android e iOS

By | Agosto 15, 2020
Call of Duty ci siamo, è gratis per Android e iOS

Call of Duty è stato uno dei giochi sparatutto più conosciuti del settore e il suo tanto atteso gioco mobile ha finalmente una data di uscita. Questo gioco sarà disponibile sul Google Play Store e iTunes App Store il 1° ottobre, anche se la disponibilità effettiva può variare in base alla tua nazione.


Questo gioco porterà entusiasmanti modalità di gioco come Free-For-All, Frontline, Team Deathmatch, Hardpoint e Domination che possono supportare fino a 8 o 10 giocatori alla volta.

Il gioco è dotato anche di una Battle Royale da 100 giocatori che ti consente di giocare da solo o in una squadra di un massimo di 4 giocatori. I giocatori qui avranno la possibilità di scegliere tra ATV, elicotteri o gommoni tattici come modalità di trasporto.

Il gioco include anche personaggi legacy di Call of Duty (come personaggi sbloccabili) tra cui John “Soap” MacTavish, Simon “Ghost” Riley e altro. Ci sono anche un sacco di opzioni per la personalizzazione integrate nel gioco, questa è una delle ragioni principali per cui “bisogna” scaricare questo gioco.

 

Si dice che il gioco è gratuito, anche se è molto probabile che ci saranno acquisti in-app. Non è chiaro come il gioco procederà attraverso le modalità multiplayer e se ci saranno restrizioni hardware / software specifiche per i dispositivi Android.


Data l’eredità della serie Call of Duty, ci aspettiamo che il gioco includa anche una lunga campagna per giocatore singolo. Call of Duty Mobile Beta è attivo da maggio di quest’anno, quindi gli sviluppatori e la community hanno avuto abbastanza tempo per testare il gioco e le sue funzionalità.

Gli utenti possono pre-registrarsi sul sito di gioco ufficiale.

Offerte sul Google Play: app e giochi a pagamento che puoi ottenere gratis o scontati

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.