Cambiare sfondo Whatsapp Chat su iPhone

Cambiare sfondo Whatsapp Chat su iPhone, siete annoiati di vedere sempre lo stesso sfondo su WhatsApp Chat tutti i giorni? Allora, perché non rendere più bella la tua chat cambiando lo sfondo di WhatsApp sul tuo iPhone con foto di animali, persone o dei vostri cari, oppure utilizzando le immagini dalla Wallpapers Library sul vostro iPhone.


Come adesso accennato, è possibile modificare lo sfondo di WhatsApp sia utilizzando i Wallpaper del vostro iPhone sia utilizzando le foto memorizzate nell’applicazione foto.

Seguire i passaggi di seguito per modificare lo sfondo di WhatsApp con le immagini di default di Apple sul proprio iPhone.

1. Dalla schermata principale, toccare WhatsApp e lanciare WhatsApp sul tuo iPhone.


2. Toccare le Impostazioni dalla nell’angolo in basso a destra dello schermo.

3. Una volta nelle impostazioni premere su Chat.

4. Premere ancora su Chat Wallpaper.

5. Successivamente, premere su Wallpaper Library. Una volta premuto su Wallpaper Library vedrete una grande varietà di sfondi, da dove è possibile scegliere.


6. Toccare qualsiasi immagine che si desidera impostare come sfondo di WhatsApp. Una volta che che avete premuto su uno sfondo si aprirà in una modalità di anteprima con finti messaggi di chat. Ciò vi dovrebbe fornire una buona idea di come apparirà l’immagine selezionata sul vostro iPhone.

7. Toccare su Set nella parte inferiore dello schermo, nel caso in cui ti piace questa immagine come sfondo di WhatsApp.

Cambiare lo sfondo utilizzando le vostre foto sull’iPhone

1. Premere su WhatsApp e lanciare l’applicazione sul tuo iPhone


2. Toccare le Impostazioni dall’angolo in basso a destra dello schermo.

3. Una volta nelle impostazioni premere su Chats.

4. Premere ancora su Chat Wallpaper.

5. Nella schermata degli sfondi, premere su Foto.

6. Nella schermata delle foto, premere su rullino fotografico, sarà possibile selezionare le foto dal rullino fotografico, foto personali o qualsiasi altra cartella di immagini nell’applicazione foto.

7. Una volta nel rullino fotografico, toccare la foto che si desidera impostare come sfondo. Una volta che si tocca su una foto, si aprirà in modalità di anteprima e cosi vi farete una buona idea di come la foto appare in realtà come quando sarà impostata come sfondo.

8. Tenere premuto la foto per spostarla dove si desidera sullo schermo. È anche possibile ingrandire o ridurre l’immagine.

9. Premere su Imposta dall’angolo in basso a destra dello schermo per impostare la foto come sfondo di WhatsApp sul tuo iPhone.

Nel caso in cui si desidera scegliere una foto diversa, basta toccare su Annulla nell’angolo in basso a sinistra dello schermo e tornare al rullino fotografico e provare un altro foto come sfondo di WhatsApp.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*