Da qui è possibile scaricare il software di assistenza Xiaomi. Questa è l’ultima edizione quella del 2018. Invece di portare il tuo telefono in un Centro assistenza Xiaomi basta scaricare e installare sul tuo Pc … Xiaomi Service Tool.
Che cos’è Xiaomi Service Tool?
Ora ti starai chiedendo cos’è Xiaomi Service Tool, perché ne hai bisogno e a che cosa serve. Xiaomi Service Tool ti aiuterà a risolvere tantissimi problemi con il tuo smartphone Xiaomi. Per capirci, possiamo dire che è simile ad una suite per PC.
Lo scopo principale di Xiaomi Service Tool è che ti consente di bypassare il blocco dello schermo. E’ possibile ripristinare completamente qualsiasi dispositivo Xiaomi con un semplice clic. Ciò significa che non devi affrontare un lungo procedimento che abbiamo menzionato in una serie di post.
Insieme a tutto questo, puoi anche utilizzare Xiaomi Service Tool per avviare il dispositivo in modalità fastboot, modalità Qloader e altro ancora. La modalità Qloader è la soluzione definitiva per tutti gli sviluppatori. Ora passiamo ad esso e forniamo l’ultima versione di Xiaomi Service Tool.
Informazioni sul software:
► Nome file: | Xiaomi Service Tool |
► Dimensioni: | 13,34 MB |
► Ultima versione: | 19 ottobre 2018 |
► Compatibile: | windows |
Scarica Xiaomi Service Tool 2018
Utilizzate il seguente link per scaricare l’ultima versione di Xiaomi Service Tool. Un’altra cosa che vorrei aggiungere è che questo strumento è disponibile solo per Windows, quindi gli utenti Mac non possono installarlo.
Una volta scaricato e installato sul tuo PC Windows. Segui le istruzioni qui sotto per sapere come utilizzarlo.
Come utilizzare Xiaomi Service Tool 2018?
Non c’è bisogno della laurea universitaria. Per utilizzare il Centro assistenza Xiaomi … Xiaomi Service Tool, tutto ciò che devi fare è accedere alla modalità PC Suite sul tuo dispositivo.
Presta attenzione alle seguenti istruzioni. Una guida rapida su come accedere alla Modalità PC Suite sui dispositivi Xiaomi.
- Impostazioni.
- Informazioni sul telefono.
- Tocca la versione MIUI sette volte
- Torna alle Impostazioni.
- Toccare su Opzioni sviluppatore.
- Abilita debug USB.
Abbiamo finito, questo è tutto.