Chi mi ha cancellato da Facebook di recente?

By | Marzo 3, 2018

Chi mi ha cancellato da Facebook di recente? Essere in contatto con gli amici di tutto il mondo è abbastanza facile con Facebook e altri social media. Non è molto importante, ma spesso ci serve sapere chi ci ha cancellato dalla lista degli amici su Facebook di recente. Con questo trucco sarà facile sapere immediatamente chi vi ha piantato in asso.


Spesso su Facebook accade che una persona a noi cara non compare più sul nostro diario. Non vediamo più le sue foto e non abbiamo più sue notizie. Allora ci serve sapere se si è allontanata dal più popolare dei social oppure ci ha cancellato.

Chi mi ha cancellato da Facebook di recente?

Who.deleted.me è un ottimo sito che consente istantaneamente di sapere chi ti ha cancellato su Facebook ultimamente. E’ un sito di terze parti che utilizza i dati di Facebook per analizzare il cambiamento. Hai solo bisogno di accedere con i tuoi data di Facebook e il sito who.deleted.me ti guiderà per tutto il resto.

Una volta iscritti al sevizio, il sito online terrà traccia di tutti i cambiamenti della tua pagina di Facebook, per quanto riguarda gli amici. Ad ogni cambiamento Who.deleted.me, ti informerà inviandoti una mail.

Questo sito mostra anche un grafico con delle statistiche degli amici che hai aggiunto nell’ultimo periodo di tempo. Se si utilizza l’iPhone c’è un app chiamata “who deleted me”. Si tratta di una applicazione a pagamento, ma funziona alla grande, ed è dotata di molte opzioni.

Who.deleted.me è la migliore soluzione per analizzare quali le persone ci hanno cancellato di recente, ed è possibile perfino scoprire la causa, se è necessario. Prima di pagare per l’applicazione, provate prima sul sito online.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.