Come chiudere tutte le schede contemporaneamente in Safari con iOS 10

Come chiudere tutte le schede contemporaneamente in Safari con iOS 10, Safari supporta un numero illimitato di schede. Tuttavia, se vi trovate con troppe schede aperte e desiderate ricominciare, c’è una scorciatoia per chiudere tutte le schede in una sola volta.

Prima di iOS 10, si doveva chiudere ogni scheda separatamente. Se avevamo tonnellate di schede aperte, ci voleva un sacco di tempo. Vi mostreremo come ora è possibile chiudere tutte le schede aperte in Safari in una sola volta con iOS 10.

Come chiudere tutte le schede contemporaneamente in Safari con iOS 10

Toccare l’icona di Safari nella schermata Home. Ci sono due posti dove si possono chiudere tutte le schede. Durante la visualizzazione di una pagina web o la pagina Preferiti, toccare e tenere premuto il pulsante schede nell’angolo in basso a destra dello schermo.

Per chiudere tutte le schede, toccare “Chiudere X schede” nella finestra di dialogo che viene visualizzata, dove “X” è il numero di schede attualmente aperte. Se si tocca il tasto tab, il display visualizza tutte le schede. È possibile chiudere tutte le schede toccando e tenendo premuto su “Done”. Un’altra piccola chicca di questo fantastico sistema operativo di Apple.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*