Codici utili per Apple iPhone 7 Plus, è possibile utilizzare le seguenti caratteristiche nascoste o effettuare test semplicemente digitando i seguenti codici. I codi ci che seguono possono essere utili per conoscere il numero IMEI del telefono, togliere il blocco della SIM o per segnalare il dispositivo alle forze dell’ordine. Oppure conoscere i parametri delle rete, o ancora conoscere il numero alla quale le chiamate vengono trasferite e molto altro ancora.
Codici utili per Apple iPhone 7 Plus
*3001#12345#* e premere sull’icona verde Telefono per entrare nella modalità campo. Se si apre l’applicazione in questo modo, vi saranno mostrate tutte le informazioni relative ai parametri attuali della rete di telefonia mobile, di solito non disponibili per gli utenti normali.
*#06# che vi mostrerà il numero IMEI (un numero univoco per ogni dispositivo mobile). Questo numero (insieme con i dettagli della carta SIM) identifica un utente di una certa rete mobile. Se si conosce il numero IMEI, potete togliere il blocco della SIM o si può segnalare il dispositivo che vi è stato rubato rendendolo impossibile da vendere segnalando il numero IMEI come rubato.
*#21# e premere l’icona del telefono verde – vedrete le impostazioni per il trasferimento delle chiamate telefoniche, fax ecc
*#30# e premere l’icona del telefono verde – vedrete le informazioni relative dello stato corrente del numero e le chiamate telefoniche.
*#33# e premere l’icona del telefono verde – vedrete le informazioni sulle chiamate telefoniche bloccate.
*#43# e premere l’icona del telefono verde – vedrete le impostazioni per le chiamate in attesa.
*#61# e premere l’icona del telefono verde – che vi mostrerà il numero al quale le chiamate vengono trasferite.
*#62# e premere l’icona del telefono verde – che vi mostrerà il numero a cui le chiamate vengono trasferite quando non avete segnale o quando il telefono è spento.
*#67# e premere l’icona del telefono verde – che vi mostrerà il numero al quale le chiamate sono trasferite quando il numero è attualmente occupato.
5005# e premere l’icona del telefono verde – che vi mostrerà il numero IMSI.