Codici utili per Apple iPhone 7

By | Ottobre 11, 2016

Codici utili per Apple iPhone 7, qui sotto troverai una serie di codici utili per conoscere delle informazioni particolari sul tuo idevice. E’ possibile conoscere le varie impostazioni sulle chiamate del tuo iPhone 7.

Soprattutto è possibile conoscere il numero IMEI del vostro iPhone 7. Il codice IMEI è particolarmente utile se vi rubano il telefono, o se volete vedere se si tratta di un iPhone rubato.

Se volete vedere se il vostro iPhone è pulito, basta copiare il numero IMEI e poi andare su questo sito. Una volta inserito l’IMEI del vostro telefono potete avere tutte le informazioni necessarie.

Se invece ve lo hanno rubato, andate con il numero IMEI e i dati della vostra SIM dalle forze dell’ordine, cosi da rendere inutilizzabile il telefono rubato.

Codici utili per Apple iPhone 7

*3001#12345#* e premere sull’icona verde Telefono per entrare nella modalità campo. Se si apre l’applicazione in questo modo, vi saranno mostrate tutte le informazioni relative ai parametri attuali della rete di telefonia mobile, di solito non disponibili per gli utenti normali.

*#06# che vi mostrerà il numero IMEI (un numero univoco per ogni dispositivo mobile). Questo numero (insieme con i dettagli della carta SIM) identifica un utente di una certa rete mobile. Se si conosce il numero IMEI, potete togliere il blocco della SIM o si può segnalare il dispositivo che vi è stato rubato rendendolo impossibile da vendere segnalando il numero IMEI come rubato.

*#21#  e premere l’icona del telefono verde – vedrete le impostazioni per il trasferimento delle chiamate telefoniche, fax ecc


*#30# e premere l’icona del telefono verde – vedrete le informazioni relative dello stato corrente del numero e le chiamate telefoniche.

*#33# e premere l’icona del telefono verde – vedrete le informazioni sulle chiamate telefoniche bloccate.

*#43# e premere l’icona del telefono verde – vedrete le impostazioni per le chiamate in attesa.

*#61# e premere l’icona del telefono verde – che vi mostrerà il numero al quale le chiamate vengono trasferite.

*#62# e premere l’icona del telefono verde – che vi mostrerà il numero a cui le chiamate vengono trasferite quando non avete segnale o quando il telefono è spento.

*#67# e premere l’icona del telefono verde – che vi mostrerà il numero al quale le chiamate sono trasferite quando il numero è attualmente occupato.

5005#  e premere l’icona del telefono verde – che vi mostrerà il numero IMSI.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.