Come collegare iPhone al Pc senza iTunes

By | Giugno 19, 2019

Come collegare iPhone al Pc senza iTunes. Sappiamo già che iTunes è necessario per rendere i dispositivi Apple operativi. iTunes è un software che viene rilasciato per i dispositivi Apple e vi aiuta a gestire il dispositivo. Noi oggi vi parliamo di iTools, ma che cos’è iTools in poche parole?

In parole semplici, iTools è la migliore alternativa ad iTunes. Non abbiamo più bisogno di iTunes. iTools per iPhone o iTools per Windows è la soluzione completa per voi che desiderate gestire il vostro iPhone, iPad, iPod e qualsiasi dispositivo Apple dal Pc e vi siete scocciati di iTunes.

La caratteristica migliore di questo software è che consente di gestire il vostro iPhone da PC Windows. Secondo la mia esperienza, l’interfaccia di iTools è cento volte meglio di iTunes di Apple. È possibile accedere all’intero file system del vostro iPhone con l’aiuto di questo software senza più dipendere da iTunes.



iTools per iPhone è dotato di alcune più funzionalità e miglioramenti rispetto ad iTunes. L’interfaccia semplice e user-friendly di questo software lo rende più facile da usare. Alcune delle caratteristiche principali di iTools sono la gestione delle applicazioni, l’importazione di video e musica, la sincronizzazione e il backup dei dati ecc.

Come collegare iPhone al Pc senza iTunes

iTools per iPhone permette ancora di modificare, gestire ed eliminare i contatti, calendari, messaggi e chiamate.

iTools ha il supporto per questi dispositivi, iPhone 7/7 plus, iPhone 6/6S/6 Plus, iPhone 5/5c/5 Plus, mini iPad 2/3/4, 1/2/4 iPad Air e tutti i modelli di iPad Pro. Mentre è necessario disporre di Mac OS x10.8 o Window 7/8/8.1 o 10 per utilizzare iTools con un Pc.

Download:

  1. Downloaditools.com.
  2. itools.en.malavida.com.
  3. Filehippo.com/download_itools.
  4. Softonic.com.

iTools vi permette di installare e disinstallare applicazioni e giochi dall’app Store di Apple, è possibile creare un backup dei vostri dati completi, condividere i dati tra ISO e qualsiasi altro sistema operativo velocemente, di aggiornare e downgrade del firmware iOS e molto molto altro ancora.

Come scaricare e installare iTools sul vostro PC

Scaricare e installare iTools sul vostro PC è molto facile. Basta seguire le istruzioni riportate di seguito se desiderate installare iTunes per iPhone sul vostro PC.



  • Prima di tutto, scaricate i iTools sul PC da uno qualsiasi dei link condivisi qui sopra.
  • Ora aprite il setup e installate l’applicazione (Ci vorranno meno di 5 minuti).
  • Collegate il dispositivo iOS al PC con l’aiuto di un cavo e aprite iTools.
  • Ora iTools si collegherà con il vostro dispositivo.

Questo è tutto! Da oggi abbiamo anche una nuova opzione se non vogliamo utilizzare iTunes per connettere il nostro dispositivo Apple al Pc.

E’ semplice l’installazione e l’utilizzo.

Se l’articolo ti è piaciuto ti prego di condividerlo grazie.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.