Come collegare un telefono Samsung Galaxy alla TV

Come collegare un telefono Samsung Galaxy alla TV

Oggi vi scriverò di come collegare un telefono Samsung Galaxy alla TV, la guida è molto semplice e la si può usare per tutti i telefoni e tablet Android. Avete mai desiderato guardare i vostri film su HDTV dal vostro cellulare o guardare le vostre immagini in alta definizione.


Ogni volta che desiderate mostrare una foto agli amici o alla famiglia potete mostrarla solo sul piccolo schermo del vostro smartphone? E’ per questo che ho deciso di scrivere su come collegare un telefono Samsung Galaxy alla TV. Da oggi potete vedere i video e le immagini del vostro Samsung Galaxy sul vostro televisore.

Vediamo perché è importare guardare i video del tuo telefono Galaxy sulla Tv. Le ragioni possono essere tante. Volete mostrare le foto delle ultime vacanze? Vi siete riuniti con i vostri amici e avete deciso di mangiare una pizza mentre guardate un film dal vostro telefono Galaxy sul vostro Tv ecc.

Dopo avervi presentato il tutorial ora vediamo come collegare un telefono Samsung Galaxy alla TV.


Note: Il telefono e il televisore devono essere collegati alla stessa rete wifi.

Passo # 1. Tutti sapete che i dispositivi Samsung dispongono di un’applicazione che si chiama ”Samsung Galaxy Apps”. Che cosa dovete fare? Semplice aprire questa applicazione.

Passo # 2.  Scrivete sulla barra di ricerca Samsung Smart View vedrete comparire molte applicazioni, ma scegliete quella che vedete raffigurata qui sotto.

Passo # 3.  Dopo di che cliccate su Install dalla pagina per installarlo sul vostro telefonino.

Passo # 4. Ora avete installato l’applicazione, per connettervi con il vostro dispositivo Samsung Galaxy alla TV, dopo aver terminato installazione cercate sul vostro telefonino l’applicazione Samsung Smart View e apritela.

Passo # 5.  Ora collegate il vostro cellulare al televisore, ma prima è necessario cercare il nome del televisore in fondo alla pagina sul vostro telefonino.

Passo # 6. Ora siete connessi alla TV è possibile toccare le varie schede e condividere i video o le immagini dal tuo cellulare Samsung con il televisore.

Se avete problemi con il tutorial fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*