Come abilitare Abilitare Finger Scanner sul Samsung Galaxy S5

By | Febbraio 21, 2018

La moltitudine di caratteristiche del Galaxy S5 lo aiutò vincere dei premi. Con un sacco di funzioni personalizzabili e un sacco di modi nascosti per rendere il dispositivo più veloce ed efficiente, vi portiamo attraverso i nostri consigli essenziali per aiutarvi a ottenere il massimo dal tuo telefono.

Come abilitare Abilitare Finger Scanner sul Samsung Galaxy S5

Una delle caratteristiche più interessanti del Galaxy S5 è lo scanner di impronte digitali, che può essere utilizzato per una maggiore sicurezza tra le altre cose.

Per impostare lo scanner per una maggiore sicurezza, vai a Impostazioni> Personalizzazione> Scanner Finger e abilitare la funzione.

Questo consente di sbloccare il dispositivo semplicemente strisciando il tasto home, e si può anche utilizzare la funzione per altre applicazioni che richiedono l’autenticazione delle impronte digitali.

Pagare per le cose tramite PayPal e impostare LastPass con applicazioni e siti web compatibili, eliminare la necessità di inserimento della password.

Se si desidera proteggere determinati contenuti da occhi indiscreti, attivare la modalità privata e selezionare metodo di sblocco > Fingerprint.

Dopo aver fatto questo, è possibile premere a lungo su qualsiasi file o immagine e metterla come privata.

Quando la modalità privata è attivata, è possibile accedere a questi file, ma quando sarà invece disabilitata questi file saranno invisibili.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.