Come abilitare il debug USB su Huawei P30, Huawei P30 Pro e Huawei P30 Lite

By | Luglio 30, 2019
abilitare il debug USB su Huawei P30

Qui abbiamo una guida rapida per abilitare la modalità di debug USB su Huawei P30, Huawei P30 Pro e Huawei P30 Lite. Huawei ha presentato qualche settimana fa i suoi ultimi smartphone con super fotocamera della serie P30 ad un evento mondiale a Parigi.



Se eri già un utente Android prima di acquistare uno degli smartphone della serie Huawei P30, potresti già essere a conoscenza del termine “Debug USB”. Molti utenti potrebbero aver già visto l’opzione nelle impostazioni del telefono.

Se sei nuovo su Android, devi sapere che la modalità Debug USB è una funzionalità speciale di Android che consente agli utenti di stabilire una connessione tra un dispositivo Android e un computer con Android SDK (Software Development Kit). Una volta abilitato, gli utenti possono connettere il dispositivo al PC utilizzando un cavo USB standard e successivamente eseguire i comandi del terminale con ADB.

Questi comandi PC sono utili ogni volta che il dispositivo è bloccato. Quindi, se possiedi un Huawei P30, Huawei P30 Pro e Huawei P30 Lite, segui la nostra semplice guida per abilitare le “Opzioni sviluppatore” e il “Debug USB”.



Leggi anche:

Come abilitare il debug USB su Huawei P30, Huawei P30 Pro e Huawei P30 Lite

Segui i seguenti passaggi per eseguire il debug sugli smartphone della serie Huawei P30.

1. Accendi il tuo Huawei P30, Huawei P30 Pro e Huawei P30 Lite.

2. Vai all’opzione Impostazioni principali del tuo dispositivo, cerca “Sistema“.

3. Ora è necessario selezionare “Informazioni sul telefono“.

4. Qui vai a Build number e toccalo 7-8 volte. Ora vedrai un messaggio che dice “Sei diventato uno sviluppatore“.

5. Torna indietro e vedrai le “Opzioni sviluppatore” sotto Impostazioni di sistema. Toccale.

6. Ora è necessario attivare l’ opzione “Debug USB” e “Permetti il ​​debugging ADB in modalità solo carica”.

7. Confermare per abilitare la modalità USB Debug.

8. Hai finito!

Spero che il tutorial ti sia stato utile per abilitare la modalità USB Debug su Huawei P30, Huawei P30 Pro e Huawei P30 Lite. Nel caso in cui incontri qualche difficoltà mentre segui la procedura di qui sopra, faccelo sapere nei commenti qui sotto.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.