Come abilitare le Opzione sviluppatore e Debug USB su Huawei P30. Tramite questa guida imparerete come abilitare le Opzione sviluppatore e Debug USB su Huawei P30. Il debug USB deve essere abilitato sul tuo Huawei P30 se desideri collegare il dispositivo ad un PC.
Nelle versioni precedenti di Android abilitare il debug USB era molto semplice. Per alcuni motivi, Google ha complicato l’abilitazione del debug USB sugli smartphone moderni. Prima di abilitare le Opzione sviluppatore e Debug USB su Huawei P30, è necessario abilitare le opzioni per gli sviluppatori.
Come accedere alla Recovery Mode Huawei P30
Il “debug USB” sembra un’opzione di cui solo uno sviluppatore Android avrebbe bisogno, ma è probabilmente l’opzione nascosta più utilizzata su Android. Il debug USB consente alle applicazioni sul tuo computer di interfacciarsi con il tuo telefono Android tramite la connessione USB.
Il menu Opzioni sviluppatore in Android è un menu nascosto con una varietà di opzioni avanzate. Queste opzioni sono destinate agli sviluppatori, ma molte saranno interessanti per i geek.
Dovrai fare alcune magie per abilitare il menu Opzioni sviluppatore nella schermata Impostazioni, poiché è nascosto per impostazione predefinita agli utenti Android. Segui i semplici passaggi per abilitare rapidamente le Opzioni sviluppatore.
I passaggi per abilitare le opzioni sviluppatore su Huawei P30 sono:
- Apri le impostazioni -> Menu Sistema.
- Tocca telefono.
- Continua a toccare su numero build per 7 volte.
- Verrà visualizzato un messaggio che dice “Hai abilitato le opzioni dedicate agli sviluppatori”.
- Questo è tutto. Hai abilitato le opzioni sviluppatore su Huawei P30.
Passaggi per abilitare il debug USB su Huawei P30:
- Apri le impostazioni -> Menu Sistema.
- Entra nel menù delle Opzioni sviluppatore.
- Attiva il debug USB toccando il pulsante di attivazione / disattivazione.
- Questo è tutto. Hai abilitato il debug USB su Huawei P30.
Spero che questa guida sia stata utile per abilitare le opzioni sviluppatore e il debug USB su Huawei P30.