Come abilitare le opzioni sviluppatore su Galaxy S10 Plus

By | Febbraio 7, 2020
Come abilitare le opzioni sviluppatore su Galaxy S10 Plus

Come abilitare le opzioni sviluppatore su Galaxy S10 Plus. Samsung ha lanciato le sue ultime ammiraglie, tutte e tre abbastanza potenti. Questi dispositivi hanno un ottimo design e un potente hardware. La modalità sviluppatore ha molte funzionalità ed è nascosta per impostazione predefinita per proteggere il sistema operativo dagli utenti normali.

Perché ha alcune impostazioni che non bisogna toccare se non le conosci. Ma se conosci la modalità di sviluppo, puoi personalizzare il tuo smartphone Galaxy a un livello completamente nuovo.

Che cosa sono le opzioni sviluppatore? Questa modalità nascosta ha molte cose utili come servizi in esecuzione, utilizzo della memoria da parte di app, debug USB, rimanere svegli, dimensioni del buffer del logger, sblocco OEM, scala di animazione di Windows, codec audio Bluetooth, limiti di processo in background ed ecc.

Come abilitare le opzioni sviluppatore su Galaxy S10 Plus

Di solito, viene utilizzato dagli sviluppatori per testare software e app che hanno creato per i dispositivi Andorid. Puoi anche trovare opzioni utili e utili come:

  • abilitare il debug tramite USB
  • mostrare l’utilizzo della CPU
  • consentire posizione fittizia
  • creare la password di backup del desktop

Per abilitare la modalità sviluppatore su Galaxy S10 Plus bisogna seguire le istruzioni di seguito.

  1. Per entrare in modalità sviluppatori è necessario aprire le Impostazioni.
  2. Ora scorri verso il basso e troverai Informazioni alla fine della pagina, toccalo.
  3. Poi selezionare Informazioni sul software.
  4. Ora ecco la parte divertente, scorrere verso il basso per trovare il numero di build e toccarlo rapidamente sette volte. Fondamentalmente, fino a quando non vedi apparire una finestra che ti chiede di inserire PIN, Password o Gesto che hai usato per sbloccare lo smartphone.
  5. Dopo aver inserito i dettagli, verrai reindirizzato alla pagina precedente e riceverai il messaggio La modalità sviluppatore è stata attivata.

Ora che hai abilitato le opzioni sviluppatore su Galaxy S10 Plus puoi personalizzare al massimo il tuo dispositivo, puoi perfino velocizzarlo ancora di più, leggi qui se sei interessato.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.