Come accedere al menu nascosto del Samsung Galaxy S5 Mini

Come accedere al menu nascosto del Samsung Galaxy S5 Mini, anche questo device come tanti device Android hanno un menu nascosto. Il menu viene utilizzato dai dipendenti Samsung per ulteriori informazioni sul dispositivo e per trovare ogni possibile errore o problemi hardware che il telefono potrebbe avere. Mentre il menu nascosto del Samsung Galaxy S5 Mini è destinato ad essere utilizzato dai tecnici Samsung, è possibile a chiunque l’accesso.

Questo menù, anche chiamato menu di servizio può essere accessibile tramite un codice.

Cosa posso provare con il menu nascosto del Samsung Galaxy S5 Mini? Consente di testare una varietà di cose come i colori del display (rosso, blu e verde), il ricevitore, vibrazioni, oscuramento, sensore, touch, sleep, l’altoparlante, sub key, fotocamera frontale, LED, LED IR, bassa frequenza, Barcode Test, Sensorhub) ecc.

Come accedere al menu nascosto del Samsung Galaxy S5 Mini: Il menu nascosto del Samsung Galaxy S5 Mini si può accedere dal app dialer. Aprire l’applicazione dialer e comporre il numero seguente:*#0*#. Da qui si può accedere direttamente a tutte le opzioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*