Come accedere al menu nascosto del Samsung Galaxy S6

By | Aprile 27, 2018

Come accedere al menu nascosto del Samsung Galaxy S6, sia il Galaxy S6 sia il S6 Edge hanno un menu nascosto. Il menu viene utilizzato dai dipendenti Samsung per ulteriori informazioni sul dispositivo e trovare ogni possibile problema di errore o di hardware che il telefono potrebbe avere. Mentre il menu nascosto del Galaxy S6 è destinato ad essere utilizzato dai tecnici della Samsung, è possibile a chiunque l’accesso.


Cosa posso provare con il menu nascosto del Galaxy S6? Consente di testare una varietà di cose come i colori del display (rosso, blu e verde), il ricevitore, vibrazioni, oscuramento, sensore, touch, sleep, l’altoparlante, sub key, fotocamera frontale, LED, LED IR, bassa frequenza, Barcode Test, Sensorhub) ecc.

Come accedere al menu nascosto del Galaxy S6: Il menu nascosto del Galaxy S6 si può accedere dal app dialer. Aprire l’applicazione dialer e comporre il numero seguente: *#0*# oppure *#7353#. Da qui si può accedere direttamente a tutte le opzioni.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

7 thoughts on “Come accedere al menu nascosto del Samsung Galaxy S6

  1. Salvo

    Salve io ci provo a scrivere il codice sopra indicato da te ma mi dice (pelare open book cover)

    Reply
        1. Salvo

          Grazie tanto
          tutto ok funziona il secondo codice.volevo farti una domanda i tasti touch si illuminano all’accensione e poi non si illuminano più c’è qualche altra impostazione da fare oppure e un problema hardware? Grazie per la risposta in anticipo.

          Reply
  2. Salvo

    Ciao ho provato a disattivare il risparmio energetico ho provato anche ha fare un hard reset ma niente sempre come prima si accendono due secondi all’avvio del telefono e poi basta non si accendono più. Sarà un problema hardware sicuramente grazie lo stesso per l’aiuto.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.