Come accedere alla Recovery Mode Huawei P30 Pro

By | Febbraio 4, 2020
Recovery Mode Huawei P30 Pro

Come accedere alla Recovery Mode Huawei P30 Pro. Come accedere alla modalità di ripristino su Huawei P30 Pro. Se si desidera eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica o cancellare la cache Dalvik, questa guida sarà utile.

Se il tuo telefono o tablet Android si comporta in modo strano o stai provando ad eliminare un virus dal tuo Huawei P30 Pro, dovresti provare ad accedere alla Recovery. La recovery è un ambiente di runtime indipendente e leggero che è incluso in una partizione separata dal principale sistema operativo Android su tutti i dispositivi Android.

Si può facilmente entrare nella modalità di recupero su Huawei P30 Pro premendo e tenendo premuti i pulsanti hardware appropriati. Questa recovery è completamente diversa dalla recovery personalizzata. TWRP è sviluppato dalla comunità di sviluppatori Android nell’ambito del progetto open source.

La recovery su Huawei P30 Pro consente di accedere alle funzioni di manutenzione di base come il ripristino delle impostazioni di fabbrica, la cancellazione della cache e altro. Gli utenti possono anche aggiornare il proprio dispositivo con gli aggiornamenti OTA tramite la modalità di ripristino.

Come accedere alla Recovery Mode su Huawei P30 Pro

  1. Prima di tutto, spegni il tuo dispositivo Huawei P30 Pro.
  2. Attendi qualche secondo fino allo spegnimento completo del telefono.
  3. Ora premi e tieni premuto il pulsante del volume su insieme al pulsante di accensione su Huawei P30 Pro contemporaneamente per qualche istante.
  4. Huawei P30 Pro si riavvierà in Recovery Mode.

Cose da notare durante l’utilizzo della modalità di ripristino su Huawei P30 Pro

  • Utilizzare i tasti del volume per spostarsi tra i vari menu (SU e GIÙ)
  • Per confermare, è possibile utilizzare il pulsante di accensione.

Spero che questa guida sia stata utile per accedere alla modalità di recupero su Huawei P30 Pro.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.