Come Accedere a VK.com nonostante il Ban

By | Maggio 13, 2022
Come Accedere a VK.com nonostante il Ban

Come Accedere a VK.com nonostante il Ban in Italia. Come aggirare il blocco di VKONTAKTE, ODNOKLASSNIKI E YANDEX? Un po’ di storia. Il 16 maggio 2017, il presidente dell’Ucraina Petro Poroshenko ha imposto un divieto a reti sociali come VKontakte e Odnoklassiki, nonché ai servizi di Yandex. Ciò significa che tutti i fornitori di servizi Internet dovevano bloccare l’accesso a questi siti. Qui ti forniremo istruzioni precise su come bypassare questo divieto sul tuo computer e dispositivi mobili.

Il modo più semplice per aggirare il blocco sul tuo smartphone è usare i servizi VPN. L’abbreviazione VPN indica una rete privata virtuale che consente di accedere a Internet da un indirizzo IP esterno. Per utilizzare le applicazioni e i siti Web vietati, è necessario attivare la VPN che consente di aggirare eventuali restrizioni sulla posizione dell’utente. Una volta attivata la VPN, puoi navigare in Internet senza limiti.

Come Accedere a VK.com su Android

Opera VPN – di noti sviluppatori finlandesi ti consente di utilizzare server di rete privata virtuale da diverse regioni. Contiene il blocco degli annunci e la sezione sulla sicurezza della connessione Wi-Fi. Valuta la sicurezza della rete Wi-Fi a cui è connesso il dispositivo.

Hola è una delle applicazioni più popolari per fingere la tua posizione su Internet. La caratteristica chiave di questo programma è che stabilisce una connessione VPN per alcune applicazioni, non per l’intera rete.

Touch VPN è un’altra applicazione popolare. Supera la vasta selezione di server disponibili che consente di navigare in Internet da 19 paesi, tra cui ‘Italia. Il programma ha una funzione che ti avvisa della connessione a una rete non classificata. In questo modo, puoi sempre utilizzare la VPN nei punti di accesso pubblico e non preoccuparti della riservatezza delle informazioni trasmesse.

Come Accedere a VK.com su iPhone / iPad

Opera VPN. Questo servizio VPN gratuito da Opera è uno dei più utili per l’uso quotidiano. L’app è degna di nota per il suo blocco degli annunci VPN. Non è necessario creare un account per utilizzare Opera VPN, diversamente dalla maggior parte degli altri servizi.

TunnelBear è uno dei servizi VPN più popolari in app Store, che è diventato famoso per la sua semplicità e per il suo design bello e comprensibile. L’app è gratuita, sebbene fornisca solo 500 MB di “Internet anonimo” al mese. Se vuoi di più, devi pagare.


Come posso bypassare il blocco sul mio computer?

Esiste una grande varietà di estensioni del browser; qui ci sono solo le più popolari: Hola e ZenMate. Nella maggior parte dei casi, è necessario selezionare manualmente una VPN nella sezione estensioni. Per rendere la velocità il più veloce possibile, specificare una delle regioni vicine.

HOLA VPN per browser:

ZENMATE per browser:

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

3 thoughts on “Come Accedere a VK.com nonostante il Ban

  1. mauro masoni

    Sono felice di avere un social ove esporre serenamente le proprie idee, sempre nel rispetto della correttezza dovuta ma comunque con la libertà di esprimere opinioni basandosi su fatti oggettivi realmente accaduti;
    Nel ringraziare porgo i miei Distinti saluti !

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.