Come Aggiornare Galaxy S3 I9300 al Galaxy S5 con Styled KitKat 4.4.2

By | Febbraio 20, 2018

Samsung non ha intenzione di rilasciare il firmware ufficiale per il Galaxy S3. Così dobbiamo scaricare ed installare una ROM personalizzata più funzionale. Infine, il rivoluzionario 4.4.2 KitKat firmware è ora disponibile per il Galaxy S3 I9300. Il nuovo firmware viene fornito con tonnellate di caratteristiche impressionanti che vengono adeguate dal Galaxy S5.

Siete fortunati ad avere un Galaxy S5 stile KitKat 4.4.2 del firmware per il Galaxy S3 I9300. Il firmware è sviluppato completamente sul firmware Galaxy S5. Sarebbe molto utile per chi ama l’interfaccia utente S5 e non può permettersi il vero Galaxy S5. Il firmware possiede un sacco di funzionalità S5 che amerai veramente una volta installato sul vostro Galaxy S3.



Disclaimer :  La procedura descritta in questo tutorial è considerata rischiosa e può causare danni al telefono. Si raccomanda di non seguire a meno che non si ha familiarità con queste cose. Segui questa guida completamente a proprio rischio e pericolo.

Requisiti



  • Eseguire il backup dei dati
  • Batteria deve essere caricata almeno al 60%
  • Attiva il debug USB
  • Installare appropriati driver USB

Come Aggiornare Galaxy S3 I9300 al Galaxy S5 con Styled KitKat 4.4.2

  1. Scarica il Galaxy S5 stile firmware sul PC.
  2. Collegare il Galaxy S3 al PC tramite cavo USB originale e copiare il file del firmware per il vostro dispositivo.
  3. Scollegare il dispositivo e spegnere. Quindi entrare in modalità di ripristino. Per questo, tenere premuto il tasto  Home + Accensione + Volume Up contemporaneamente.
  4. In modalità recovery, selezionare  Cancella dati  e  pulire la cache  per cancellare i dati e la memoria cache del dispositivo.
  5. Dopo di che, selezionare  install zip from sdcard  e selezionare il file del firmware zip scaricato. Installare allo stesso modo anche il pacchetto Gapps.
  6. Una volta fatto, selezionare tornare indietro  e scegli  riavvio in modalità normale.  Cioè riavviare il dispositivo. Potrebbero essere necessari circa 5 minuti per riavviare il sistema. Quindi non essere impaziente.

 

Ora avete correttamente aggiornato il Galaxy S3 I9300 a Galaxy S5 con Styled 4.4.2 KitKat firmware. Ora godetevi l’atmosfera S5 sul vostro S3. Mostralo ai tuoi amici e dacci il vostro feedback attraverso i commenti. Inoltre, non esitate a chiedere nei commenti se avete problemi.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.