Come aggiornare il Samsung Galaxy S5 con Kies, l’ Aggiornamento del Galaxy S5 con l’ultimo firmware migliorerà le prestazioni e la stabilità del software del dispositivo, ma rende anche il dispositivo più veloce. In questa guida step-by-step andiamo ad imparare e ad usare il software Samsung Kies per aggiornare il vostro Galaxy S5 con l’ultimo firmware disponibile.
Kies è una grande applicazione di Samsung che consente di sincronizzare, il backup/ripristino e aggiornare il telefono. E ‘disponibile sia per utenti Windows sia Mac. Seguire le istruzioni riportate di seguito per aggiornare il Galaxy S5.
Aggiornamento Galaxy S5 con Kies
- Scaricare e installare l’ultima versione di Kies sul vostro PC.
- Collegare il Galaxy S5 al PC tramite il cavo USB e attendere che Kies installi i driver necessari.
- Nella scheda dispositivo collegato selezionare il dispositivo.
- Clicca sul informazioni di base che mostrerà le informazioni sul dispositivo come la versione del firmware e se c’è qualche aggiornamento disponibile.
- Se l’ultimo aggiornamento è disponibile per il Galaxy S5, quindi utilizzando il Backup/Ripristino fare un backup completo dei vostri dati esistenti.
- Ora si può facilmente andare avanti e a cliccare su aggiornamento del firmware per aggiornare il telefono.
- Accettare i termini e le condizioni e fare in modo che hai una buona velocità di rete il WiFi durante l’aggiornamento del telefono.
- Una volta che l’aggiornamento del firmware viene scaricato e installato sul telefono, si riavvierà automaticamente.
- Cheers!! Il telefono è stato aggiornato con successo.
Questo è tutto gente! Era tutto quello che dovevamo imparare su come aggiornare il Galaxy S5 con l’ultimo aggiornamento del firmware tramite Samsung Kies.
Speriamo che tutto è andato bene, fateci sapere e condividete le vostre opinioni nella sezione commenti. Per ulteriori guide su Android continuate a visitarci.