Come aggiornare il Moto E ad Android 5.0.2 Lollipop con CyanogenMod 12

Come aggiornare il Moto Ead Android 5.0.2 Lollipop con CyanogenMod 12, gli utenti possono ora aggiornare il proprio telefono ad Android 5.0.2 Lollipop con CyanogenMod 12 e godere di tutte le chicche di CyanogenMod OS come il tema.

L’aggiornamento Lollipop ufficiale per il Moto E sarà lanciato a breve, ma gli utenti che amano CM può andar bene anche questa build CM per Moto E. La CyanogenMod è basata su AOSP ROM con modifiche e miglioramenti aggiunte in modo intelligente e sembra essere la migliore tra tutti.

Una volta installata la CyanogenMod 12 sul Moto E, si può godere di tutte le caratteristiche Lollipop, è possibile personalizzare il vostro telefono cellulare con temi personalizzati CM12. Seguire le istruzioni per vedere come installare CyanogenMod 12 sul Moto E.

Attenzione:

Questo tutorial è solo per Moto E. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

 

In questo tutorial di , vi diremo come installare CyanogenMod 12 sul Moto E con tutti i passaggi ele istruzioni . Abbiamo anche una serie di importanti suggerimenti che dovete tenere a mente prima di procedere all’esercitazione.

  • Assicurarsi di aver installato i driver USB per il Moto E correttamente. In caso contrario, è possibile scaricare gli ultimi driver ufficiali dalla nostra sezione Android driver USB qui: SCARICARE DRIVER USB DI ANDROID PER SAMSUNG, HTC, NEXUS, LG, SONY & ALTRI
  • Fare sempre il backup dei dati importanti che potrebbe essere necessario dopo l’installazione di una nuova ROM personalizzata, un aggiornamento software ufficiale o qualsiasi altra cosa. Fare un backup per ogni evenienza, non si sa mai quando qualche cosa potrebbe andare storto. COME FARE UN NANDROID BACKUP SU TUTTI GLI ANDROID DEVICES [BACKUP & RESTORE]
  •  È necessario abilitare la modalità debug USB. COME ATTIVARE IL DEBUG USB E LE OPZIONI DI SVILUPPO IN ANDROID 4.2 E SUPERIORI
  • Assicuratevi che il vostro dispositivo Android abbia la batteria carica fino all’ 80-85%.
  • Il dispositivo deve disporre dell’ultima versione CWM o TWRP installata.

Download:

Come aggiornare il Moto E ad Android 5.0.2 Lollipop con CyanogenMod 12 Custom ROM

  1. Scarica tutto i file dai link qui sopra sul PC e trasferiscili sulla scheda SD del dispositivo avendolo prima collegato tramite cavo USB. (Non estrarre i file e assicuratevi di non averli copiati in una cartella qualsiasi)
  2. Ora rimuovere il dispositivo e spegnerlo completamente.
  3. Ora Premere i tasti che di solito sono Volume Up + Power per avviare il Moto E in modalità di recovery.
  4. Una volta entrati nella modalità di recupero, vedrete diverse opzioni, selezionare Wipe Data/Factory Reset.
  5. Ora cancellare la memoria cache selezionando Wipe Cache Partition.
  6. Poi andare nel menu principale e selezionare Advanced e quindi selezionare Wipe Dalvik Cache.
  7. Dopo aver fatto tutto, è ora necessario eseguire l’aggiornamento della ROM CyanogenMod 12 sul proprio dispositivo, andare all’opzione  ‘Install Zip from SD card‘ trova la ROM CyanogenMod 12 che hai trasferito prima nel dispositivo sulla scheda SD e installala.
  8. Rifare il passo 7 e installare anche le gapps sul dispositivo.
  9. Dopo aver effettuato l’installazione, basta riavviare il dispositivo.

Bisogna aspettare qualche minuto per veder riaccendere il tuo Moto E con CyanogenMod 12. Se avete problemi discutiamone qui sotto nei commenti.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.