Come aggiornare il OnePlus One con l’ultimo Cyanogen OS 12.1

By | Febbraio 19, 2018

Come aggiornare il OnePlus One con l’ultimo Cyanogen OS 12.1, il OnePlus One monta un display di 5.5″. E’ alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801, con clock a 2.5GHz e 3GB di RAM. La memoria interna può essere o di 16GB o 64GB. Le altre caratteristiche sono una fotocamera da 13mp, una batteria da 3100mAh, due altoparlanti frontali, e molto altro ancora.

Sul lato software, il OnePlus One gira con una versione di CyanogenMod, con interfaccia utente modificata. OnePlus sta lanciando un altro aggiornamento al sistema operativo, e si tratta del Cyanogen OS 12.1. Questo aggiornamento verrà installato tramite OTA. Se non hai ricevuto, è possibile installarlo manualmente.

Attenzione: questo tutorial è solo per OnePlus One. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Installare i driver: assicurarsi di aver installato i driver USB per OnePlus One correttamente. In caso contrario, è possibile scaricare gli ultimi driver ufficiali dalla nostra sezione Android driver USB qui: SCARICARE DRIVER USB DI ANDROID PER SAMSUNG, HTC, NEXUS, LG, SONY & ALTRI

Consigli e download

  1. Come attivare il debug USB e le opzioni di sviluppo in Android 4.2 e superiori
  2. Batteria carica fino all’ 80-85%.
  3. File di aggiornamento Cyanogen OS 12.1

Come installare Cyanogen 12.1 sul OnePlus One

  1. Scaricare il file di aggiornamento OTA zip e trasferirlo sul telefono.
  2. Spegnere il telefono e avviare il telefono in modalità di recupero – Premere e tenere premuto il tasto Power e il tasto Volume giù insieme, e rilasciarli quando il logo OnePlus appare sullo schermo
  3. Scegliere “Apply Update”.
  4. Quindi selezionare “Scegli dalla memoria interna” e poi “0/”
  5. Ora selezionate il file che si è scaricato in passaggio 1.
  6. Attendere il completamento del processo e quindi riavviare il dispositivo.
Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Come aggiornare il OnePlus One con l’ultimo Cyanogen OS 12.1

  1. mario

    Ciao Fulvio,
    guardando un po’ in rete ho visto che ü possibile aggiornare One Plus One con la versione Oreo .
    Non trovo però dei Tutorial esaustivi … saresti in grado di aiutare gli utenti che come me vorrebbero dare ancora un po’ di vita al proprio OPO ?

    GRAZIE!
    Mario

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.