Come aggiornare Lumia 820 a Windows Phone 8.1

By | Gennaio 31, 2020

Nokia ha rilasciato poche settimane fà la versione da svilippatore di Windows 8.1, Se sei uno sviluppatore di applicazioni di Windows e si vuole aiutare la squadra di Lumia e Windows 8.1, scarca Windows 8.1 sul vostro Lumia 820 e segnala i bug e problemi che avete incontrato con il nuovo sistema operativo.

C’è un altro motivo per passare al prossimo sistema operativo di serie Lumia, se siete troppo curiosi di scoprire Windows 8.1 sul telefono.

Beh, non avete bisogno di preoccuparvi ora, seguendo la guida su come aggiornare Lumia 820 a Windows 8.1, Tutto quello che dovete fare è seguire i passi di seguito con concentrazione, in modo che non vi è alcun errore e poi si può andare avanti per Windows Phone 8.1 sul vostro Lumia 820.

Lumia 820 è uno degli smartphone di fascia alta di maggior successo della serie Nokia Lumia, Lumia 820 è il primo smartphone per il numero di utenti in tutto il mondo, le sue caratteristiche migliori sono il suo aspetto e le dimensioni.

La funzionalità di Windows 8.1 del Lumia 820 degno di nota è Cortana (Intelligent assistente personale e la conoscenza del navigatore come Siri). abbiamo ascoltato molto su Cortana dai mesi scorsi, con Windows 8.1 sul vostro Lumia si può sperimentare anche Cortana.

Andiamo alla guida su  come aggiornare il Lumia 820 a Windows 8.1,

Anche se il telefono coni Windows 8.1 non è ancora stato rilasciato pubblicamente È possibile ottenere la versione dedicata agli sviluppatori di accedere alla versione pre-release di Windows 8.1 di Microsoft, la versione per sviluppatori è per il test in modo che i bug possono essere risolti.

Aggiornare Nokia Lumia 520 a Windows 8.1

Prima di tutto ci sono alcune cose che dovreste considerare prima di aggiornare il Lumia 820 a Windows 8.1.


  • Una volta che si aggiorna il Lumia 820, si potrebbe invalidare la garanzia che viene offerta dal venditore
  • La versione per sviluppatori potrebbero mancare alcuni driver e potrebbe causare errori critici durante l’esecuzione di applicazioni. i bug saranno eliminati con la versione ufficiale di Windows 8.1 che ci si aspetta in pochi mesi.
  • Una volta fatto l’aggiornamento sul Lumia 820, non si può tornare indietro, non è possibile ripristinare l’aggiornamento.

Di seguito sono riportati i semplici passi per arrivare a Windows 8.1 sul vostro Lumia 820:

Registrati come Developer

Vai al Microsoft  Developer Center Windows  e Registrati (Per questa volta si farà come Developer)

Collegati a Live ID di Microsoft

Utilizzare il Microsoft Live ID per il SignIn, Accedi alle opzioni sarà in alto a destra della pagina.

Scarica la versione di anteprima di Windows 8.1

Ora scaricherete il file sul telefono. Sulla pagina sviluppatori si vedrà questa anteprima OS Per gli sviluppatori , Vai a questa pagina, vi troverete l’opzione per scaricare il file sia per il vostro PC o il vostro telefono.

Aggiorna il tuo telefono

Ora devi tornare al tuo telefono cellulare, Ora aprite il vostro Lumia 820 e vai:

Impostazione del menu-> Telefono Aggiornamento -> Ricerca aggiornamenti,

Innanzitutto sul telefono scaricate e installate Windows phone versione 8.0.10322, che è un prerequisito per Windows versione 8.1, lasciare che questa versione venga scaricata e quindi il Lumia 820 si riavvierà.

Dopo il riavvio vai di nuovo a:

Impostazione del menu-> Telefono Aggiornamento -> Ricerca aggiornamenti,

Ora vedrete l’aggiornamento di Windows 8.1, Scaricatelo e poi installarlo.

Questo è tutto da parte mia, spero che questa guida sia stata facile, dopo il riavvio vedrete tutta nuova interfaccia di Windows Phone e la serie Lumia, dobbiamo ancora attendere per scaricare la versione ufficiale di Windows 8.1 in quanto questa è la versione per gli sviluppatori.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Come aggiornare Lumia 820 a Windows Phone 8.1

  1. Pascal Knight

    ciao, avrei una domanda..se installo questa versione per sviluppatori, quando uscira la versione ufficiale, potrò installarla? e recuperare la garanzia? grazie!

    Reply
  2. Fulvio Presi

    Questa è piu’ o meno una “versione ufficiale”, si tratta di una versione beta per gli sviluppatori. Quando uscirà la versione ufficiale potrai installarla normalmente. Non si tratta di una versione modificata.Ciao

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.