Come aggiornare, ripristinare e fare il backup dei telefoni Asus Zenfone

By | Febbraio 20, 2018

Come aggiornare, ripristinare e fare il backup dei telefoni Asus Zenfone. Tramite questo articolo vedremo come aggiornare il sistema operativo di un telefono Asus Zenfone, per fare questo utilizzeremo Asus Flash Tool. E’ possibile anche effettuare il backup di Asus Zenfone.

Asus in molte nazioni si è ritagliata una bella fetta di mercato grazie ai loro telefoni dalle caratteristiche bilanciate, dall’ottimo design e per finire dal costo esiguo. Da oggi è possibile aggiornare i telefoni Asus Zenfone con estrema facilità. Con questo software è possibile anche ripristinare il firmware su un telefono Asus Zenfone.

Basta scaricare il tool Asus Zenfone Flash utilizzando il link indicato di seguito. I telefoni Android condividono lo stesso codice di base, ma ognuno produttore aggiunge il proprio software. Grazie al tool Asus Zenfone Flash, è possibile installare e aggiornare il software sui tutti i dispositivi Asus Zenfone.

Fortunatamente, questo software funziona sulla maggior parte dei telefoni Zenfone. È possibile scaricare l’ultima versione del software Asus Zenfone Flash dal link indicato di seguito.

Come aggiornare, ripristinare e fare il backup dei telefoni Asus Zenfone

Asus Zenfone Flash consente anche la creazione di un backup del proprio smartphone Asus Zenfone. È quindi possibile utilizzare il software anche per ripristinare backup effettuati precedentemente. Abbiamo tutte le versioni di Asus Zenfone Flash disponibili qui sotto.

Se state pensando di aggiornare il vostro Asus Zenfone o effettuare il downgrade, Zenfone Flash consente proprio questo. Dovete solo scaricare il firmware corretto per il vostro dispositivo.

E’ raro che questi software di ripristino permettono di fare anche il backup, ma per fortuna, Asus Zenfone Flash consente di fare il backup e il ripristino.

È possibile scaricare l’ ultima versione di Asus Zenfone Flash da qui sotto. Solo per Windows.

Qui sopra vi abbiamo elencato tutte le versioni disponibili di Asus Zenfone Flash per aggiornare, ripristinare e fare il backup sui dispositivi Asus Zenfone.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Come aggiornare, ripristinare e fare il backup dei telefoni Asus Zenfone

  1. Maurizio

    Ciao, non riesco più a fare il backup del Asus Zenfone. Si blocca e esce questa scritta: impossibile effettuare il backup dei dati. Riprova più tardi. Sempre così. Sono disperato! Hai un consiglio, grazie.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.