Come aggiornare ufficialmente ad Android 5.1 il Moto X (1st Gen.)

Come aggiornare ufficialmente ad Android 5.1 il Moto X (1st Gen.), Motorola ha iniziato a rilasciare Android 5.1 Lollipop firmware versione ufficiale (222.21.15) per il vecchio Moto X 1st Generation. E’ l’aggiornamento più importante che questo telefono abbia mai ricevuto fino ad oggi con nuove opzioni e miglioramenti. Il cambiamento più importante è la nuova interfaccia utente chiamata Material design. Android 5.1 aggiornamento Lollipop è già uscito e gli utenti del Moto X 1st Gen. possono scaricarlo e installarlo attraverso OTA.


Già nel 2013, il Moto X era il migliore dispositivo di Motorola. E’ stato il telefono di punta ed era molto meglio del più piccolo Moto G in termini di specifiche e design. Il Moto X 1 Gen è caratterizzato da uno schermo schermo AMOLED da 4.7″, Snapdragon S4 Pro, Adreno 320 Graphics Unit, 2 GB di RAM, 10 MP posteriore e 2 MP fotocamera frontale, e una batteria da 2200 mAh.

Motorola ha sempre sostenuto il Noto X. Ha sempre fornito aggiornamenti software frequenti, da Android 4.2.2 Jelly Bean a 4,4 KitKat e ora Android 5.1 Lollipop. Il nuovo aggiornamento OTA porta molte cose nuove. C’è il Material Design, un menù migliorato con le notifiche, le applicazioni più recenti, Moto Display e ambiente di visualizzazione, Moto Assist, torcia elettrica nel pannello delle Impostazioni rapide, miglioramento delle prestazioni e batteria potenziata.

Come aggiornare


Per il processo di installazione per avere successo, dovete assicurarvi che il telefono abbia almeno il 60% di batteria carica. Inoltre, è necessario avere accesso a internet.

  1. Andare nelle Impostazioni del tuo Moto X 1st Gen.
  2. Scendete e selezionare “Info sul telefono”.
  3. Vai in “Aggiornamenti di sistema”.
  4. Apparirà una notifica raccontandovi il nuovo aggiornamento di Android 5.1 (222.21.15).
  5. Selezionare “Sì, ci sto.”
  6. Attendere che il firmware si stato scaricato e selezionare “Installa”.
  7. Attendere che il firmware sia installato

Una volta che il telefono è attivo e funzionante, tornare a Info sul telefono e verificare la versione del software. Dovrebbe essere Android 5.1 e 222.21.15.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*