Come aggiungere musica di sottofondo Stato di Whatsapp

By | Maggio 5, 2019

Tra i tanti che hanno contribuito a rimodellare il settore della telefonia, WhatsApp è sicuramente tra i primi. Questo servizio di messaggistica è da solo il responsabile della distruzione degli SMS e persino delle chiamate telefoniche internazionali, in misura limitata.

Come caricare video YouTube negli stati WhatsApp?

Beh, scherzi a parte, WhatsApp è un vantaggio per l’umanità e lo stato che dopo 24 ore scompare magicamente è bellissimo. Questi messaggi video / basati su immagini consentono agli utenti di dire ciò che vogliono nel miglior modo possibile.

Lo stato di WhatsApp ti consente di condividere frammenti della tua vita sotto forma di immagini e didascalie realizzate con gusto.

Ritengo che la possibilità di registrare video sia ottima, tuttavia è un po’ triste non poter aggiungere la musica di nostra scelta come sottofondo a quel video. Questo è un grosso problema, o no? La risposta più rapida e più felice è no, non lo è. Puoi aggiungere i tuoi brani a uno stato di WhatsApp mentre registri con la videocamera. Sì, durante la registrazione dal vivo!



Ma come fare? In questo post parleremo di tutti i modi in cui puoi aggiungere i tuoi brani al tuo stato di WhatsApp e abbellirli ancora di più.

Problemi con WhatsApp? Ecco le soluzioni!

1. AGGIUNGI MUSICA ALLO STATO USANDO WHATSAPP

Come accennato in precedenza, è possibile aggiungere musica allo stato di WhatsApp durante la registrazione attraverso l’app stessa. Tuttavia, c’è una leggera svolta in questa storia.

WhatsApp ti consente di registrare l’audio insieme al video per lo stato. Ora, tutto ciò che devi fare è usare questa funzione a tuo vantaggio e aggiungere la tua musica preferita allo stato. Ecco come:

Passaggio 1: utilizza qualsiasi app player musicale sul tuo telefono e riproduci il brano che desideri utilizzare come musica di sottofondo per lo stato di WhatsApp. Per fare questo, puoi persino utilizzare un’app di musica online. Assicurati di riprodurre la canzone attraverso l’altoparlante e non con le cuffie cablate o wireless.



Passaggio 2: ora, apri WhatsApp mentre la canzone viene riprodotta in background. Vai allo stato e inizia a registrare il tuo stato. Assicurati che la riproduzione della musica sia al massimo livello del volume. In questo modo, puoi garantire una qualità musicale migliore per il tuo stato.

Passaggio 3: una volta terminata la registrazione, visualizza rapidamente un’anteprima della registrazione e, se tutto è nel giusto ordine, premi sula freccia verde in basso e lascia che tutti sbavino sul tuo nuovo stato.

Come evitare di essere aggiunto a un gruppo WhatsApp

2. AGGIUNGI MUSICA UTILIZZANDO UN’APP PER LA MODIFICA VIDEO

Mentre il metodo sopra menzionato funziona in modo brillante, l’aggiunta di musica tramite un’app di terze parti è migliore e garantisce anche una migliore qualità audio.

Il nostro strumento preferito è l’editor video InShot. Ha la giusta quantità di funzioni per realizzare video personalizzati e ottiene il lavoro in pochissimo tempo. Ora, per aggiungere musica ai tuoi stati utilizzando questa app, procedi nel seguente modo:

Passaggio 1: utilizza il telefono per registrare lo stato. Qualsiasi cosa ti piacerebbe mostrare ai tuoi amici. Non preoccuparti della musica adesso, dato che aggiungeremo la melodia separatamente.

Passo 2: Dopo aver finito di registrare il video, apri l’app InShot Video Editor e importa il video.

Passaggio 3: Apri la musica che vuoi utilizzare e, una volta terminato, seleziona il livello di volume di musica appropriato. Se vuoi, puoi anche scegliere di sfumare la musica all’inizio e alla fine, solo per aggiungere un tocco professionale al tuo video. Al termine, salva il video sul tuo telefono.

Passaggio 4: Apri WhatsApp, vai al tuo stato e aggiungi il video che hai appena creato. Sarebbe meglio visualizzare l’anteprima del video prima di postare e, se tutto è come piace a te, condividilo e lascia che i tuoi amici invidiano il tuo nuovo stato.

PUOI ANCHE CREARE UNA GIF RAPIDA USANDO WHATSAPP

WhatsApp ha una piccola funzionalità integrata. Ogni volta che registri un piccolo video utilizzando l’app, ti offre la possibilità di salvarlo come file GIF.

Anche se i file GIF  non hanno audio, tuttavia, sono un ottimo modo per mostrare la tua creatività. Prova queste funzionalità e facci sapere la tua esperienza nei commenti qui sotto.

Come spiare WhatsApp, Facebook o Snapchat di un’altra persona

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.