Come aggiungere più foto alle tue storie su Instagram

Come aggiungere più foto alle tue storie su Instagram

Vediamo come aggiungere più foto alle tue storie su Instagram. Se sei un utente di Instagram, quasi sicuramente hai già trovato un avviso che ti informa del cambiamento nelle politiche sulla privacy dell’azienda. Un cambiamento a cui il riferimento è legato allo scandalo vissuto da Facebook nelle ultime settimane, ma non è l’unico cambiamento che il social network riceve. Da un lato, è stata inclusa l’opzione per scaricare tutte le foto e i video caricati su Instagram dagli utenti, ma senza dubbio la cosa più sorprendente è il fatto di poter aggiungere diverse foto alle tue storie di Instagram.


Indubbiamente, Stories o Instagram Stories è la funzione più utilizzata e meglio accettata dal suo arrivo da parte degli utenti del social network. Tuttavia, c’era un pezzo zoppicante, poiché non consentiva all’applicazione della fotocamera di aggiungere più foto alle storie di Instagram. Tuttavia, da oggi è già possibile aggiungere diverse foto alle storie di Instagram seguendo i passaggi indicati di seguito.

I passaggi da seguire per aggiungere più foto alle tue storie su Instagram

Prima di tutto, bisogna dire che questa funzione è appena arrivata nell’app di social network per dispositivi Android, quindi la prima cosa che dobbiamo fare è aggiornare con l’ultima versione di Instagram. Gli utenti di iPhone dovranno aspettare ancora un po ‘per avere questa funzione. Fatto ciò, possiamo aprire il social network, andare alla schermata Storie o Storie di Instagram.


Una volta lì, tocchiamo l’opzione Galleria e vedremo come appare una nuova icona nella parte in alto a destra che è quella che ci permetterà di selezionare diverse foto da aggiungere alla nostra storia di Instagram. In particolare, saremo in grado di contrassegnare fino a un massimo di 10 foto che possiamo pubblicare contemporaneamente nella nostra storia di Instagram.

Leggi anche: Come utilizzare l’adesivo Domande Instagram

L’ordine in cui verranno mostrate è lo stesso in cui le tocchiamo, inoltre l’applicazione stessa ci mostrerà un numero con la posizione di ciascuna delle foto selezionate. Inutile dire che per ciascuna delle foto scelte da aggiungere alle tue Storie di Instagram, è possibile aggiungere testo, adesivi o qualunque cosa vogliamo personalizzare a nostro piacimento.

Se sei un utente Instagram, il tuo dispositivo ha un sistema operativo Android e questa nuova opzione non ti appare, nei prossimi minuti o ore dovresti ricevere l’aggiornamento per poter aggiungere diverse foto alle tue Storie Instagram.

Potrebbe interessarti: Come fare un sondaggio su Instagram

Commenta per primo

Lascia un commento