Come aggiungere/attivare la tastiera Emoji su iPhone

By | Dicembre 18, 2015

Come aggiungere/attivare la tastiera Emoji su iPhone, in questa era moderna, sembra che non possiamo vivere separati dai messaggi. Ci sono un sacco di servizi di messaggistica utilizzati dagli utenti sul proprio smartphone.

Tali servizi di messaggistica offrono caratteristiche interessanti e diversi altri servizi , come ad esempio i vari adesivi, chat e emoji che è diventata una tendenza che continua a crescere con la crescita dei servizi di messaggistica. Le Emoji rappresentano un sentimento oppure un’emozione che forse troppo difficile da dire a parole.

In realtà, Apple ha di per sé ha la tastiera emoji nativa che forse alcuni utenti non sanno nemmeno della sua esistenza. Perché è parte della tastiera Apple, è possibile utilizzare questa tastiera emoji su qualsiasi applicazione del vostro iPhone. Quindi, non è limitata solo per i testi.

Come aggiungere/attivare la tastiera Emoji su iPhone

Preparazione: per aggiungere la tastiera emoji sul vostro iPhone, andare nelle:

 Impostazioni >> Keyboard >> Tastiere >> Aggiungi Nuova tastiera >> quindi scegliere emoji.

Quindi è possibile avviare l’applicazione, come messaggi o note. Per scegliere la tastiera Emoji, basta solo toccare l’icona emoji sulla tastiera.

Se desiderate emoji diverse, si possono scaricare tramite app di terze parti nell’ App Store, ma l’uso potrebbe essere diverso e non faranno parte della tastiera.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.