Come andare alla deriva in Star Wars: Squadrons

By | Ottobre 13, 2020
Come andare alla deriva in Star Wars: Squadrons

Star Wars è un gioco che viene fornito con molte manovre. E queste sono utili nei combattimenti uno contro uno, con la deriva difficile da portare a termine. Star Wars è uno di quei giochi che forniscono più esperienza nella galassia lontana ed espansiva.

Tuttavia, questo titolo di fantascienza si concentra principalmente sui Jedi. Queste caratteristiche rendono Star Wars uno dei giochi più popolari oggi. Un motivo in più per la popolarità di Star War: Squadrons è il suo buon cortometraggio promozionale in CGI.

Nei combattimenti spaziali di Star Wars, ci sono due parti che combattono tra loro, vale a dire, la parte dell’Impero e la parte della Ribellione. I giocatori giocano la parte dei piloti di nave su entrambi i lati.

Queste navi gestite dai giocatori possono essere manovrate. I giocatori devono costruire queste enormi navi e partecipare a guerre gigantesche. Le navi manovrabili sono una caratteristica sorprendente. Alcune manovre sono più complicate di altre. La deriva è una delle manovre meno intuitive.

Perché portare alla deriva la tua nave in Star Wars: Squadrons

Questo è un ottimo modo per migliorare la propria situazione nel gioco, soprattutto quando si è bloccati in una situazione difficile.

Uno Starfighter offre un’esperienza elettrizzante nel gioco, anche se inizialmente è sconcertante pilotarlo. La deriva è ciò che salva un giocatore quando combatte da solo senza compagni di squadra. Devi conoscere e capire le seguenti cose per essere in grado di padroneggiare la deriva della tua nave in Star Wars.

Come puoi trarre vantaggio dalla deriva in Star Wars: Squadrons

Il drifting è utile quando si tratta di aumentare la velocità degli Starfighters. Una volta che l’energia dello Starfighter è stata completamente consumata per aumentare oltre una velocità impostata, le cose si fanno difficili. I combattenti continuano a sparare frequentemente e ci vuole molto tempo per aumentare l’energia per aumentare la velocità.


Andare alla deriva in una situazione del genere può impedire leggermente o notevolmente questa esplosione costante degli Starfighters. Fondamentalmente, cambia il percorso della nave in modo che non si schianti contro altri ostacoli, navi, ecc. Un altro vantaggio è che puoi sorprendere il tuo nemico cambiando improvvisamente direzione

Come andare alla deriva in Star Wars: Squadrons

Anche andare alla deriva può essere utile in quanto può deviare l’energia in varie parti della nave. Potresti chiedere qual è il divertimento. Ebbene, la concentrazione dell’energia in una parte particolare può rendere più agevole il compito che è prioritario rispetto a qualche altro compito che non è importante.

L’energia può essere deviata a una qualsiasi delle tre parti della nave, vale a dire le armi (indicate da un indicatore rosso), lo scudo (indicato da un indicatore verde) e il motore (indicato da un indicatore blu).

L’illuminazione di diversi contatori ti dice dove sta andando l’energia. Puoi rendere più facile la spinta e la deriva quando dirigi l’energia verso il motore. Ciò ridurrà la velocità di volo, il che renderà più facile la svolta.

Inoltre, se si devia più energia al motore, il potenziamento durerà più a lungo. Il controllo della spinta e il controllo della deriva del gioco sono nella levetta sinistra. Questo è per PlayStation e Xbox. Ma è anche possibile regolare questo controllo. Poiché sia ​​il controllo boost che il controllo deriva si trovano nella stessa posizione, può essere problematico.

Informazioni addizionali

Un giocatore deve esercitarsi a usare il controllo della deriva prima di giocare. Questo può essere fatto nella modalità pratica del gioco. Per i giocatori di PC, la mappatura predefinita prevede il potenziamento con Spazio e la deriva con Maiusc.

Se sei un giocatore PC, non muovere la levetta sinistra poiché il rotolamento non ha effetto sulla deriva. Devi solo lanciare per capovolgere e invertire rapidamente la direzione. Inoltre, puoi imbardare a sinistra oa destra per una svolta improvvisa.

Bene, questo è tutto ciò di cui hai bisogno per quanto riguarda la deriva in Star Wars: Squadrons. Ci auguriamo che questa guida ti abbia aiutato a capire tutto ciò di cui hai bisogno.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!