Come ascoltare SMS durante la guida senza toccare il telefono

By | Febbraio 22, 2018

Come ascoltare SMS durante la guida senza toccare il telefono, l’auto è senza dubbio uno dei posti peggiori per ricevere un messaggio di testo. Sai che non si può resistere alla lettura, e quando lo fai, la tua attenzione non è sulla guida, quando invece di guidare leggi gli ultimi pettegolezzi o qualsiasi altra cosa. 


Si tolgono gli occhi dalla strada anche per pochi secondi e si potrebbe incappare in qualche problema, o peggio ancora, un incidente.

L’applicazione legge semplicemente il messaggio (SMS, email, instant messaging, ecc) a voi destinati senza dire niente altro, qualcosa di essenziale quando una persona è occupata con qualcosa di più importante.

Con il SpeakMe applicazione gratuita, è possibile selezionare ciò che si desidera ascoltare. Ti dà un elenco delle applicazioni che sono compatibili e ti dà la possibilità di inserire alcuni secondi di ritardo prima che il messaggio viene letto (in caso di privacy).

La configurazione delle impostazioni è molto importante in questa applicazione. È possibile attivare tali opzioni come agitare il telefono cellulare per zittire o chi effettua la comunicazione dice che solo il nome del mittente del messaggio, e non il messaggio stesso.

Una volta che le impostazioni sono configurate, premere avvio e siete a posto, scarica SpeakMe dal Play Store.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.