Come attivare Download Booster sul Galaxy S4

By | Febbraio 18, 2016

Come attivare Download Booster del Galaxy S5 Samsung sul Galaxy S4? Download Booster è una caratteristica presente sul GS5 che migliora notevolmente la velocità di download. Si potrebbe pensare che avere velocità di download più veloce è impossibile, ma in realtà è possibile.

Samsung è riuscita a coniugare la connettività WiFi e dati per formare una singola connessione super veloce. Fondamentalmente, utilizza entrambi connessioni allo stesso tempo. In precedenza, non era possibile utilizzarli entrambi. Se si desiderava attivare la connettività WiFi, dati mobili avrebbero disattivare e viceversa.

Al momento, Download Booster è disponibile solo sul Galaxy S5. Tuttavia, questa caratteristica è disponibile anche sul Galaxy S4 KitKat ma è disabilitato e nascosto. E’ un po difficile attivarlo e richiede una certa conoscenza.

Guida completa

Passo 1. Scaricare il file qui e flesharlo con la Recovery.

Fase 2. Vai a SystemPriv-App e decomprimere un file denominato SecSettings.apk .

Fase 3. Aprire la cartella decompressa e andare su resxmlmanagement_headers.xml  e aprirlo.

Step 4, Cercare questa riga di codice:


<header android:icon="@drawable/ic_setting_launch_apps" android:id="@id/launch_application_settings" android:title="@string/launch_application_settings" android:fragment="com.android.settings.LaunchApplication" />  

Step 5. Una volta trovata la linea, aggiungere questi codici sotto di essa

<header android:icon="@drawable/ic_settings_smart_bonding" android:title="@string/smart_bonding" android:fragment="com.android.settings.smartbonding.SmartBondingSettings" /> 

e

<header android:icon="@drawable/ic_settings_applicationpermissions" android:title="@string/app_ops_settings" android:fragment="com.android.settings.applications.AppOpsSummary" />  

Passo 6. Dopo aver aggiunto la linea, comprimerlo nuovamente e spostarlo SystemPriv-App e riavviare il telefono. Vai nelle Impostazioni, nella scheda Other e ci dovrebbero essere due nuove opzioni: Network booster che sarebbe Download Booster e anche App ops. Ops App è un’opzione he ha la capacità di rimuovere alcuni permessi dalle applicazioni installate.

Se avete problemi durante la copia dei codici di cui sopra, controlla il thread originale qui.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Come attivare Download Booster sul Galaxy S4

    1. Guidesmartphone

      gli apk non devono essere decompressi. vanno copiati sul telefono e dopo installati.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.