Come attivare e utilizzare le Emoji sui dispositivi Android

By | Febbraio 21, 2018

Come attivare e utilizzare le Emoji sui dispositivi Android che sono uno dei modi più semplici per scrivere i tuoi sentimenti ad una persona senza scrivere l’intera parola.

Ci sono così tante applicazioni di terze parti disponibili nel Play Store di Google che supportano le emoticon Emoji, ma il problema nasce quando alcuni dei tuoi amici ti invia un SMS con un’emoji emoticon sul tuo dispositivo Android e non si possono vedere sul vostro dispositivo o addirittura non utilizzate lo stesso software SMS o e-mail.

Ma ora con alcuni semplici consigli è possibile utilizzare Emoji su dispositivi Android. Con l’aiuto della guida qui sotto ora è possibile utilizzare l’emoticon Emoji sul vostro dispositivo Android.

Per attivare l’emoticon Emoji sul vostro dispositivo è necessario installare una tastiera Google sul vostro dispositivo e dopo si devono fare alcune modifiche sulla tastiera Android nelle impostazioni per usare Emoji nel vostro software SMS e email Android.

Primo Scaricare e installare il Google Keyboard sul dispositivo. Una volta che l’applicazione è installata sul dispositivo consenti l’uso della tastiera di Google sul telefono.

Ora la tastiera è installata sul dispositivo, vai a Impostazioni> Lingua e immissione> Tastiera Android (Google o tastiera) e fare clic sul pulsante Impostazioni accanto alla tastiera. Ora da Google Keyboard nelle impostazioni scorrere in basso e cliccare su i Dizionari Add-on . Vedere la schermata qui sotto:

Ora le emoticon Emoji sono abilitate sulla tua Google tastiera, vai al tuo messaggio e utilizza le parole chiave per attivare emojis. Come il cuore, la vittoria ecc. Ora è possibile vedere l’emoticon emoji sulla tastiera del dispositivo.

È possibile trovare l’elenco di parole chiave che consente di aggiungere emoji da questo file di Android Emoji PDF . Ora usate la tastiera e aggiungete le emoji sui vostri dispositivi Android.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento