Come attivare il dispositivo con doppio-tap sullo schermo per tutti i device Android

By | Giugno 19, 2019

Doppio tap sullo schermo e lanciare diverse applicazioni su tutti gli smartphone Android che hanno display OLED. I nuovi smartphone di fascia alta come il G2 LG, Oppo Find 7 e HTC One M8 hanno questa caratteristica che rende possibile riattivare il loro device semplicemente premendo sullo schermo rapidamente due volte.

Non solo è possibile riattivare il telefono ma anche facendo diversi gesti sullo schermo è possibile avviare diverse applicazioni che avete selezionato. Purtroppo, questa funzione è disponibile solo per alcuni dispositivi come quelli che sono stati menzionati in precedenza.

Tuttavia, vi è una buona notizia per tutti coloro che hanno uno smartphone con un display OLED. Un app chiamato Knockr è stata creata e il suo scopo è quello di imitare la funzione di doppio Tap.



Con questa applicazione, è possibile fare doppio tap sullo schermo per svegliarlo, il lancio della fotocamera app premendo il pulsante di alimentazione mentre il telefono è in modalità landscape e strisciare su, giù, sinistra e destra per lanciare le applicazioni pre configurate.

Questa applicazione funziona solo con dispositivi che hanno display OLED per un motivo. Questa applicazione non spegne lo schermo del dispositivo. Il telefono è acceso ma lo schermo è nero. Ecco come l’applicazione riconosce il tap sullo schermo.

Non preoccuparti per la durata della batteria. Display OLED sono noti per non sprecare la vita della batteria quando vengono visualizzati sfondi neri. Scarica Knockr app per tutti gli smartphone Android con display OLED, scarica Knockr dal Play Store.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.