Come Attivare La Vibrazione sul Samsung Galaxy S5

By | Gennaio 31, 2020

Come attivare la Vibrazione sul Samsung Galaxy S5 sempre chiesto dai miei lettori del blog, quindi oggi voglio scrivere su questo. Le vibrazioni sul nostro dispositivo potrebbero essere fastidiose per alcune persone, soprattutto quando sei una persona occupata, sono sicuro che non vuoi essere distratto dalle vibrazioni nei tuoi pantaloni o in borsa (dipende dove si tiene il telefono).

Per me le vibrazioni personalmente sul mio telefono sono molto importanti dato che non voglio lasciare il mio telefono che squilla nel bel mezzo del mio incontro con qualcuno.

Così tutto dipenderà dalla vostra scelta, per fortuna questo trucco serve sia per accendere sia per spegnere la vibrazione sul tuo Samsung Galaxy S5. Quindi tutto quello che dovete seguire sono questi semplici passi qui sotto. OK, Cominciamo.

Come attivare la Vibrazione sul Samsung Galaxy S5

1. Innanzitutto, Dalla schermata iniziale del telefono, toccare Apps

2. Poi, Scorrere e toccare Impostazioni.

3. Dopo di che, Scorrere fino alla sezione Audio e display, quindi toccare Suono.

Si prega di notare che, il menu Impostazioni ha tre possibili modalità, visualizzazione Griglia (default), vista Tab e visualizzazione elenco. Per cambiare vista Impostazioni, basta toccare l’icona Menu e toccare la vista preferita come ti piace.

4. Per regolare la forza della vibrazione, toccare intensità di vibrazione.

5. Dopo di che, Toccare per regolare i cursori per modificare i livelli di intensità e quindi toccare OK.

6. Inoltre, Scorrere fino a Vibrazione quando squilla e toccare per attivare la modalità di vibrazione per le suonerie e le notifiche. Modalità di vibrazione è disattivata quando deselezionata.

7. Per attivare la vibrazione o disattivare il sistema, scorrere e toccare per selezionare o deselezionare Feedback. Questa parte è la parte più importante, come ho detto prima, se si desidera attivare o disattivare la vibrazione basta andare questa parte e impostare la vibrazione come ti piace.

8. Le impostazioni di vibrazione sono ora impostati.

Ecco, spero che i trucchi sono stati utili per voi, se dovete affrontare qualche problema su come trasformare in On le Vibrazioni sul Samsung Galaxy S5 basta scrivere un commento qui sotto.

Buona fortuna!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Come Attivare La Vibrazione sul Samsung Galaxy S5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.