Come attivare le Emoji Emoticons sul Galaxy S4

By | Febbraio 21, 2018

Come attivare le Emoji Emoticons sul Galaxy S4 è in realtà semplice, non c’è bisogno di un tuffo in mare per farlo basta cercare le informazioni su Google PlayStore e troverete un modo di guide per farlo. Si il Galaxy S4 è grande smartphone tuttavia la mancanza di emoticon Emoji ha deluso molte persone, specialmente coloro che amano e usano queste icone chiacchierando con i loro amici.

Vediamo ora come attivare le Emoji Emoticons sul Galaxy S4.

  1. Aprire il Play Store app dal dispositivo.
  2. Ora utilizzare la ricerca (su Cerca icona) poi scrivere “GO SMS Pro” (senza virgolette) e quindi selezionare il risultato che appare per prima.
  3. Ora scaricare quindi installare l’applicazione per il vostro S4.
  4. Una volta terminata l’installazione dell’applicazione, avviare il Go SMS Pro.
  5. Ora scrivete un nuovo messaggio.
  6. Toccare l’icona smiley nel campo di testo. Vedrete la serie di faccine nella schermata successiva.
  7. Nello schermo inferiore ora state vedendo le icone – ci sono cinque icone – toccare quella che appare al centro, Emoji.
  8. Ora vi verrà chiesto di scaricare emoji, ci sono anche le istruzioni che vi aiuteranno a farlo, basta toccare il pulsante verde.
  9. Ora installare il Go SMS Pro Emoji Plugin.
  10. Rilanciare il Go SMS Pro, quindi ripetere il passo 5 fino alle 7, adesso dovreste essere in grado di aggiungere Emoji emoticon al testo.

Se si dispone di una soluzione migliore per abilitare Emoji Emoticons su Galaxy S4 , non esitate a scrivere nell’area commenti sotto questo post. Grazie per la lettura di questo post.



La conoscenza muore se non è condivisa ...!

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.