Come attivare Windows 8.1 con KMSPico

By | 20 Maggio, 2018

L’aggiornamento ufficiale di Windows 8.1 è stato rilasciato pochi giorni fa, ma sono trapelate in rete le iso dell’aggiornamento di Windows 8 già nel mese di agosto. Nel frattempo molti hacker sono stati in grado di pensare ad una soluzione per essere in grado di attivare, in modo illegale, il nuovo sistema operativo di Microsoft e direi che ci sono riusciti.


NB La guida che stiamo per spiegare è solo a scopo dimostrativo, perché è completamente illegale, e chi decide di seguirla sarebbe un reato penale. Noti inoltre che nessun file sono ospitati sul nostro server e sarete reindirizzati alla pagina ufficiale dello sviluppatore.

Il primo passo, naturalmente, è avere installato Windows 8.1 e non avete cercato di curare in alcun modo con le altre phantom “Loader”. In ogni caso, KMSPico, al momento, sembra essere l’unica soluzione realmente funzionante per attivare Windows 8.1, anche se non in modo definitivo.

Supponendo che hai già installato Windows 8.1 sul tuo computer, è necessario che non è stata tentata nessun altra attivazione, in quanto potrebbero essere già stati “modificati” alcuni file che sostituiranno  KmsPico.  In ogni caso, il primo passo da fare è scaricare l’eseguibile che potete trovare in questo link. (password:  2013)

Dopo aver scaricato il file, dovrete estrarre e aprire il file eseguibile  KMSpico_setup.  Verrà avviata l’installazione di attivatore che inizierà in pochi secondi si aprirà una finestra in cui è possibile eseguire le operazioni di cui abbiamo bisogno.

Per prima cosa, eseguire il backup di Windows originale  (l’icona con una figura verde verso il basso). Una volta fatto questo, non ci resta che premere il pulsante rosso e aspettare, con le voci inquietanti sullo sfondo, la conferma di attivazione effettuata.

Si noti che  KMSPico  utilizzando server online per l’attivazione, non è una soluzione praticabile al 100% perché ci sono casi in cui i server utilizzati dal software non sono in linea e, conseguentemente, l’attivazione non è possibile fino a una riattivazione del server.

In ogni caso, queste situazioni sono normalmente  ripristinati  in poche ore ed effettuando qualche tentativo in più sarete in grado di attivare Windows. Il software qui descritto, inoltre, permette anche l’attivazione di  Office 2013  alle stesse condizioni con le quali attivano di Windows 8.1.

Giugno 2016 – Ho aggiornato il link di KMSPico. Ho inserito la nuova versione. Fatemi sapere se funziona. Grazie!

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

3 thoughts on “Come attivare Windows 8.1 con KMSPico

    1. Fulvio Presi

      Ho aggiornato il link di KMSPico. Ho inserito la nuova versione. Fatemi sapere se funziona. Grazie!

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.