Come attivare Windows 8.1 senza Product Key

attivare Windows 8.1

Se vedete la filigrana di Windows attivata sullo schermo ma non avete il codice prodotto di Windows 8 o Windows 8.1, allora siete nel posto giusto perché ho visto molte persone che si trovano ad affrontare questo problema in tutto il mondo. Oltre a questo, ho anche ricevuto molte e-mail dai miei utenti che mi chiedevano come rimuovere il watermark o attivare Windows 8.1 in modo professionale. Questo è il motivo per cui ho iniziato a lavorare e cercare di risolvere questo problema e dopo aver trascorso diverse ore sono finalmente qui per condividere con voi i seriali Windows 8.1 Poiché ci sono molti siti web che dichiarano seriali funzionanti, la verità è che sono tutti falsi o sono stati bloccati da Microsoft. Per questo motivo ho prima controllato ogni chiave di attivazione Windows per assicurarmi che funzioni e poi ne ho fatto un elenco completo. Tuttavia, ho anche una chicca per attivare qualsiasi tipo  di Windows, incluso Windows 11, senza avere un seriale. Per sapere tutto su questo argomento, continuate a leggere questo articolo fino alla fine. Sono sicuro che sarete in grado di attivare attivare Windows 8.1 senza pagare un centesimo.


Leggi anche: Come trovare Product Key Microsoft Office

Seriale Windows 8.1

  • Product KEY Windows 8.1 Ultimate: MNDGV-M6PKV-DV4DR-CYY8X-2YRXH
  • Product KEY Windows 8.1 Pro: MNDGV-M6PKV-DV4DR-CYY8X-2YRXH
  • Product KEY Windows 8.1: ND8P2-BD2PB-DD8HM-2926R-CRYQH
  • Product KEY Windows 8.1 Pro: MBFBV-W3DP2-2MVKN-PJCQD-KKTF7
  • Product KEY Windows 8.1 32Bit: MNDGV-M6PKV-DV4DR-CYY8X-2YRXH
  • Product KEY Windows 8.1 64bit: 6RH4V-HNTWC-JQKG8-RFR3R-36498
  • Product KEY Windows 8.1 Enterprise: KKPMN-469HY-H6V43-T8VX2-8W8XV
  • Product KEY Windows 8.1 (Core): GX9N8-4H2FH-D987T-BQ9GK-XKT67

Come ho detto in precedenza, tutti i seriali sono stati controllati, ma è possibile che si verifichino comunque problemi di non funzionamento perché molte persone li hanno già utilizzati o perché sono stati inseriti nella lista nera di Microsoft. In questo modo, ho elencato un altro metodo per attivare Win 8.1 senza utilizzare il seriale.

Seriali Windows 8.1 Ultimate

  • JMNMF-RHW7P-DMY6X-RF3DR-X2BQT
  • NTTX3-RV7VB-T7X7F-WQYYY-9Y92F
  • DHJSU-V9KF6-FHJDU-KWBTC-DFJDU
  • MNDGV-M6PKV-DV4DR-CYY8X-2YRXH
  • FJKDI-3DRJD-7D38SO-DFNDJ-FJKDI
  • T3NJK-3P683-2T7BJ-2X27F-8B2KV

Come attivare Windows 8.1 senza seriale

In questa sezione, utilizzeremo uno script che può essere usato per installare un server KMS sul computer. Questo script è sicuro e protetto, quindi non preoccupatevi di nulla. Tuttavia, potrebbe essere l’opzione migliore per coloro che non vogliono o non possono usare un seriale o solo perché gli hanno venduto un falso codice attivazione. Oltre a questo, è necessario connettersi a Internet nel caso in cui si voglia installare un server KMS. Se si dispone di una connessione a Internet, si è pronti a partire. Seguite i passaggi indicati di seguito per attivare Windows 8.1 senza Product KEY.

Una volta estratto il file zip, aprire la cartella che appare con l’etichetta KMSPico. A questo punto fate clic con il tasto destro del mouse su KMSPico.exe e selezionate Esegui come amministratore. Verrà quindi richiesta una conferma, per cui è sufficiente fare clic su Sì per eseguirlo. A questo punto apparirà la finestra di installazione, seguite i passaggi sullo schermo per installare KMSPico. Una volta completata l’installazione, basta andare nel menu Start e fare clic su KMSPico per avviarlo.

Una volta avviato l’attivatore, si noterà che il layout semplice presenta un pulsante rosso, sul quale è sufficiente fare clic. Ci vorranno alcuni secondi e poi si sentirà una notifica che dice “Affermativo, programma completato”. A questo punto vedrete che lo sfondo dell’icona di Windows è diventato verde. Ciò significa che Windows 8.1 è stato attivato con successo e che è possibile verificarne lo stato riavviandolo. A questo punto fate clic con il pulsante destro del mouse su Risorse del computer e poi su Proprietà, quindi scorrete verso il basso e controllate lo stato in corrispondenza di Attivazione di Windows.

Conclusione

Windows 8.1 è il sistema operativo più famoso al mondo, ma il problema è che viene fornito solo con 15 giorni di prova gratuita. Forse in questo articolo ho elencato alcuni Product Key Windows 8.1 funzionanti che potete utilizzare per attivarlo. Tutti funzionano bene, quindi utilizzando questo programma sarete in grado di rimuovere il watermark, ottenere aggiornamenti e proteggervi da virus e malware. Tuttavia, molte persone hanno segnalato che i seriali non funzionano perché molte persone l’hanno già utilizzati. Questo è il motivo per cui dovreste consultare un’altra guida in cui ho mostrato il metodo per attivare Windows 8.1 senza Product Key. Oltre a questo, assicuratevi di visionare e se volete utilizzare anche lo strumento KMSPico perché è sicuro e senza virus.  Inoltre, se avete domande sulla licenza, non esitate a chiedere nella sezione commenti.

Leggi anche: Come trovare Product Key Windows 10

Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Questo articolo ha 3 commenti.

  1. frakie

    KSMpico Non funziona più…

    1. Fulvio Presi

      Ok grazie per avermi avvisato ora provvedo.

    2. Fulvio Presi

      Ho aggiornato il link di KMSPico. Ho inserito la nuova versione. Fatemi sapere se funziona. Grazie!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.