Come aumentare il volume di altoparlanti e cuffie sul Galaxy S5 con Volume Boost Mod

Come aumentare il volume di altoparlanti e cuffie sul Galaxy S5 con Volume Boost Mod, il Galaxy S5, è stato l’ultimo dispositivo di punta di casa Samsung per il 2014. Gli utenti non sono rimasti soddisfatti. Perché non riescono realmente a soddisfare le specifiche hardware e software.

Rispetto ad altre ammiraglie di altre società come HTC One M8 , Xperia Z2 e LG G2, non riesce a impressionare gli utenti. Una cosa importante è l’uscita del volume del dispositivo. Se sei un utente Galaxy S5, sono sicuro che non sei soddisfatto della sua uscita audio dagli altoparlanti e cuffie. Ma non preoccupatevi, c’è qui una correzione. Un membro di xda anziano ha creato un Volume Boost Mod per il tuo dispositivo. Ci sono 4 versioni di Mod.

Se non siete soddisfatti con il Mod è possibile ripristinare il volume della casa installando il ripristino. Il dispositivo dovrebbe avere accesso root e una recovery personalizzata installata. Leggere la parte restante e seguire attentamente i passaggi per aumentare il volume degli altoparlanti e delle cuffie su Galaxy S5.

Compatibilità Mod:

Questo Volume Boost Mod è pienamente compatibile con tutti i tipi di Galaxy S5. Funziona anche su tutti i modelli Qualcomm.

Requisiti del dispositivo:

  • Il dispositivo deve essere rotato. In caso contrario, consultare le nostre guide per il root.
  • Una recovery personalizzata.

Scarica Galaxy S5 Volume Boost Mod

Attenzione:  Non cercare la versione più forte del mod. In caso contrario, può causare la distorsione audio. Consigliamo vivamente di provare le versioni Lite, medio o Lite + medie.

Come installare il Volume Boost Mod?

  1. Scarica il Volume Boost file di Mod (. Zip) e copialo nella memoria interna del dispositivo.
  2. Spegnere e riavviare il S5 in modalità di ripristino. Per farlo, premere e tenere premuto Volume Up + Power + Home contemporaneamente.
  3. Ora fate un backup completo della vostra ROM attuale. In caso che qualcosa vada storto, è possibile ripristinarlo.
  4. Toccare per l’installazione nel menu della recovery e individuare il file Mod e selezionarlo tramite il pulsante Power.
  5. Confermare l’installazione.
  6. Una volta installato, andare nel menu principale della recovery e selezionare Riavviare il sistema.

Il vostro Galaxy S5 si riavvierà. Vai alla app lettore musicale e fai riprodurre un qualsiasi file audio. Sicuramente sentirete un volume più alto di quanto tu abbia mai sperimentato.

Spero che la procedura sia semplice e in caso di problemi o dubbi basta semplicemente inserire un commento qui sotto. Dedicate un minuto per condividere questo articolo con i tuoi amici e coetanei.

2 Commenti

  1. Buongiorno… intanto davvero tante grazie per questa ottima segnalazione !!!

    installando la extra forte ho notato un incremento notevole del volume sia di speaker che di cuffie , ma non dell’audio bluetooth che è quello che serve tantissimo a me visto che è da giorni che non riesco a trovar nulla … sa dirmi se c’è qualche possibilità di poter aumentare l’audio bluetooth ? grazie ancora tante e buon lavoro .

    • Salve. Mi dispiace ma non ho nessuna guida disponibile per quanto riguarda l’audio sul Bluetooth. Appena sarà disponibile la inserirò in questo messaggio. Ciao!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*