Come aumentare la velocità del Galaxy S5, Nexus 5 e HTC One M8

Come aumentare la velocità del Galaxy S5, Nexus 5 e HTC One M8 il recente KitKat Google Android apporta diverse modifiche importanti insieme con i maggiori miglioramenti delle prestazioni. Questo S.O Android và molto bene con una serie di device di fascia alta , come Galaxy S5, HTC One M8, LG G3, Galaxy Note 3 e Nexus 5.

Ma coloro che desiderano che i loro smartphone offrino una velocità ancora più alta può farlo attivando l’Android Runtime (ART) del dispositivo.

ART è un nuovo runtime Android introdotta con Android 4.4. ART, offre una serie di caratteristiche per migliorare le prestazioni delle app e debugging. ART sostituisce la Dalvik e funziona ragionevolmente veloce. Abilitando ART il vostro device offrirà un’interfaccia utente ancora più veloce.

Coloro che desiderano ottenere la massima velocità sui loro dispositivi tramite Art segue qui di seguito una guida facile.

Come aumentare la velocità del Galaxy S5, Nexus 5 e HTC One M8

Passo-1:  Passare a Impostazioni >> Info sul dispostivo

Passo-2:  Da lì andate alla sezione numero di build e premere più volte fino a visualizzare Opzioni sviluppatori abilitate

Passo-3:  Ora dovreste essere in grado di abilitare ART . Per fare questo, andare su Opzioni Developer  in Impostazioni e trovare Select Runtime

 Step-4:  Toccare l’opzione Select Runtime

Il telefono dovrebbe avviarsi. Dopo l’avvio del dispositivo con successo, si dovrebbe essere in grado di godere della sua max velocità. Il metodo di cui sopra porta notevoli miglioramenti, soprattutto in termini di velocità e durata della batteria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*