Come aumentare la velocità di connessione 3G su dispositivi Android

Come aumentare la velocità di connessione 3G su dispositivi Android, il  membro del forum di XDA bahathir sembra aver trovato un modo per migliorare la velocità 3G su dispositivi Android con un semplice trucco.

Questo trucco (Si può chiamare hack) coinvolge la modifica di un file di configurazione internet per permettere alla Van Jacobson TCP / IP header compression che consentirà di aumentare la velocità 3G sul vostro dispositivo Android.

Come da alcuni tester, questo trucco ha potenziato la velocità FINO due volte la velocità normale. Ma noi, abbiamo ottenuto un aumento di circa il 25-30% quando la abbiamo testata sui nostri dispositivi.

Questo trucco richiede i permessi di root sul dispositivo in quanto comporta la modifica di un file system. L’efficacia di questo trucco può variare a seconda dell’operatore.

Quindi, se si dispone di un dispositivo rotato e desiderate accelerare la velocità 3G del vostro dispositivo, passiamo alla procedura.

Come aumentare la velocità di connessione 3G su dispositivi Android

  1. Scarica il file di archivio che consiste nella configurazione internet e estrarlo →  Clicca qui.
  2. Copiare il file nella memoria del dispositivo tramite un cavo USB.
  3. Scaricare Root Explorer.
  4. Copiare il file in /system/etc/ppp e modificare le autorizzazioni in  r-x r-x r-x, come mostrato nello screenshot qui sotto. (Tasto destro del mouse sul file e selezionare Proprietà per modificare le autorizzazioni)

Riavviare il dispositivo una volta che avete fatto tutto. Controlla la tua velocità 3G dopo il riavvio e facci sapere cosa ne pensi nei commenti qui sotto..

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*