Come avere gli inviti per il OnePlus 2

Come avere gli inviti per il OnePlus 2, che è stato appena annunciato, ad un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza. Ha un display 5,5 pollici IPS LCD con risoluzione di 1920 × 1080 pixel, un processore Snapdragon 810 octa-core con Adreno 430 GPU, 16GB o 64GB e MMC memoria v5.0, 3GB o 4GB di RAM LPDDR4, la fotocamera principale è da 13mp con flash a doppio LED, e può registrare video 4K e video al rallentatore a 720p 120fps, 5MP per la fotocamera frontale, e una batteria da 3300mAh non rimovibile.

A differenza del suo predecessore, il OnePlus 2 monta Android OxygenOS ROM 5.1 invece di CyanogenMod.

OnePlus implementato lo stesso sistema di inviti come con il OnePlus One, quindi se si desidera acquistare il OnePlus 2, è necessario prendere un invito il più presto possibile, il OnePlus 2 è una straordinaria opportunità di comprare un dispositivo di fascia alta ad un prezzo basso.

OnePlus ha reso più facile per gli utenti  ricevere gli inviti. Tutti gli inviti sono basati sulla quantità di OnePlus 2 in magazzino.

Se lo stock è grande, OnePlus potrà evadere più inviti nel corso del tempo per tutti i clienti, per cui se uno dei tuoi amici ha già acquistato il OnePlus 2, continua a chiedergli se ha ricevuto eventuali nuovi inviti. Se non avete amici che hanno acquistato il telefono, iscriviti alla newsletter OnePlus sul OnePlus sul forum perché i membri daranno nuovi inviti di volta in volta.

OnePlus ha inoltre implementato un sistema di prenotazione. È possibile iscriversi alla lista di prenotazione e se ci sono meno prenotazioni, OnePlus ne potrà consegnare uno a voi.  Clicca su questo link, ed iscriviti in basso nella pagine di OnePlus per ricevere un invito per l’acquisto del OnePlus 2.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*