Come avere la tastiera dell’LG G3 sul tuo dispositivo Android

By | 11 Luglio 2014

Come avere la tastiera dell’LG G3 sul tuo dispositivo Android la cosa sorprendente di LG G3 è il suo display e la sua risoluzione, LG G3 dispone di un display da 5,5 pollici, 1440 x 2560 (QHD),  538 pixel per pollice. Ha un sacco di altre caratteristiche sorprendenti così, come una nuova tastiera è quello che mi piace di più e anche averla sul proprio dispositivo Android, anche se le persone usano tastiere di terze parti come SwiftKey, ma LG ha fatto un grande lavoro con la sua nuova tastiera, lavora molto meglio di quella precedente.

Come avere la tastiera dell’LG G3 sul tuo dispositivo Android

Come avere la tastiera dell'LG G3 sul tuo dispositivo Android

In questa guida vi dirò come è possibile scaricare e installare la tastiera di LG G3 su qualsiasi vostro dispositivo Android, tutto quello che dovete avere è uno smartphone rotato per installare questa tastiera.

Oltre a questo, basta seguire questi pochi passi per scaricare e installare questa tastiera sul vostro dispositivo Android, funziona su qualsiasi dispositivo Android.

Download:

Clicca qui per scaricare la tastiera LG G3

Come installare la tastiera

Dopo aver finito con il download del file, installarlo sul vostro Smartphone, Ora, quando si aprirà Superuser vi chiederà la conferma, consentite, inoltre assicuratevi di fare un backup della vostra vecchio tastiera, ci sarà un opzione Backup, nel caso volete tornare alla tastiera vecchia disinstallando la tastiera del LG G3.

Dopo il backup l’ultima app tastiera, ora è possibile installare la nuova di LG G3, Dopo aver installato l’app tastiera, è necessario riavviare il vostro smartphone Android, ora è necessario abilitare la nuova tastiera per questo andare su Impostazioni -> Lingua e tastiera -> LG Keyboard.

Ecco fatto, spero che troverete questa questa tastiera interessante sul vostro smartphone Android, se vi sono problemi per quanto riguarda installazione della tastiera di LG G3, fatemi sapere nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.