Come avviare rapidamente la fotocamera su HTC One (M8)

By | Febbraio 21, 2018

Come avviare rapidamente la fotocamera su HTC One (M8), mai stato in quella situazione in cui si va a scattare una foto di qualcosa, ma non si apre la app fotocamera  il momento è passato? Succede a tutti, ed è la sensazione più brutta dopo aver acquistato uno smartphone anche per la fotocamera. Con l’HTC One (M8), potresti non dover mai perdere un altro di quei momenti!


Alcune delle caratteristiche più cool del One (M8) sono i controlli a gesta. Fortunatamente per noi, con i gesti vengo visti dalla telecamera anche quando il dispositivo è in modalità sleep! Ecco come andare nella app fotocamera mentre il telefono è in blocco.

Come avviare rapidamente la fotocamera su HTC One (M8)

  1. Tenere il telefono in modalità orizzontale.
  2. Tenere premuto il tasto volume su (ci vogliono circa tre secondi per registrarsi).
  3. Una volta che l’applicazione fotocamera si apre, scattare foto come si farebbe normalmente!

Questo è tutto! Da lì, potrete scattare ottime foto e catturare quei momenti che altrimenti potrebbero essere stati persi. Questo è un ottimo trucco per tenere a mente quando si deve scattare una foto in un attimo. Inoltre si ricorda gentilmente di scattare foto in modalità orizzontale, perché nessuno dovrebbe fare le foto o i video in modalità verticale. Mai.

Usi l’opzione di avvio rapido per la fotocamera del HTC One (M8)? Ha ti salvato dal perdere un’occasione di fare una foto rapida? Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.