Come avviare Samsung Galaxy S10 in modalità provvisoria

By | Febbraio 7, 2020
avviare Samsung Galaxy S10 in modalità provvisoria

Come avviare Samsung Galaxy S10 in modalità provvisoria. Samsung ha lanciato le sue ultime ammiraglie, tutte e tre abbastanza potenti. Questi dispositivi hanno un ottimo design e un potente hardware. Hai riscontrato problemi come il funzionamento lento, problemi di sicurezza sul tuo Samsung Galaxy S10 ma non sei in grado di identificare quale applicazione causa tutti questi problemi?

Se sì, allora devi sapere come avviare Samsung Galaxy S10 in modalità provvisoria. Con la modalità provvisoria, è possibile identificare e rimuovere facilmente l’applicazione che ha causato questi problemi. Quindi, in questo articolo, ti guideremo su come avviare Samsung Galaxy S10 in modalità provvisoria.

Potresti avere problemi con il tuo Samsung Galaxy S10 a causa di applicazioni di terze parti come virus e malware, troppe modifiche effettuate, dispositivi che rallentano, perdita di dati e problemi di sicurezza, surriscaldamento, crash, ecc.

Usiamo molte applicazioni di terze parti sui nostri telefoni ed è davvero difficile identificare quale applicazione crea il problema. Quindi la modalità sicura è un modo per risolvere tali fastidiose applicazioni. Dopo essere entrati in modalità provvisoria, tutte le applicazioni di terze parti verranno disabilitate e potrai facilmente capire quale applicazione è stata installata prima dell’inizio del problema e sbarazzartene dal tuo dispositivo.

Come avviare Samsung Galaxy S10 in modalità provvisoria

Cos’è la modalità provvisoria?

La modalità provvisoria è una modalità in cui il dispositivo funziona solo con app e servizi predefiniti. Quando avvii il tuo Samsung Galaxy S10 in modalità provvisoria, tutte le app e i servizi di terze parti verranno disabilitati. Questo è un ottimo modo per eseguire la risoluzione dei problemi e utilizzando la modalità provvisoria è possibile identificare facilmente i problemi causati da app o servizi di terze parti. È quindi possibile semplicemente rimuovere l’app o eseguire un hard reset per risolvere i problemi.

  1. Spegnere completamente il dispositivo.
  2. Tenere premuto il pulsante di accensione finché non viene visualizzato il logo.
  3. Quando il logo appare per rilasciare il pulsante di accensione e premere e tenere premuto il pulsante volume giù.
  4. Rilascia il pulsante quando viene visualizzata la modalità provvisoria nella parte inferiore dello schermo del dispositivo.

Per uscire dalla modalità provvisoria, riavvia semplicemente il telefono. Questo è tutto!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.