Come bloccare i numeri in Viber

By | Maggio 17, 2019

Come bloccare i numeri in Viber, ci sono milioni di utenti che usano questa applicazione ma nessuno sa come bloccare un numero Viber.Questo può succedere a causa di qualsiasi motivo, non si vuole parlare con qualcuno o semplicemente sanno che non si comporteranno in modo corretto con te una volta che si riceve la chiamata.



Milioni di utenti vorrebeero questa funzione, ma ancora non c’è risposta dagli sviluppatori. Tutti coloro che utilizzano Viber sono considerati automaticamente dei Viber contatti , quindi non c’è modo per bloccare un numero. Ma di recente gli utenti si sono lamentati che stanno ricevendo chiamate da numeri sconosciuti, bene c’è un modo per fermare questo.

Come bloccare il numero sconosciuto, allora?

Ecco una soluzione, apri Contatti o registri delle chiamate . Toccare e tenere premuto sul numero e selezionare Elimina o bloccare questo numero.  Questo è l’unico modo è possibile per bloccare qualcuno che ti vuole contattare. Questo metodo funziona sia su Android e iOS.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.