Come bloccare un numero sul Galaxy S3

A volte diventa necessario bloccare un numero di telefono; un ex fastidioso, un venditore fastidioso, un genitore fastidioso. Qualunque sia la ragione, con il rifiuto delle chiamate su Android è semplice, basta seguire la nostra guida su come bloccare un numero con il Galaxy S3 .


In primo luogo, che cosa intendiamo per “bloccare” un numero? Bloccare un numero significa semplicemente che non saremo in grado di ricevere un messaggio, o chiamare, da quel numero fino a quando non sarà sbloccarto. Su Android, il processo di bloccare un numero significa aggiungere alla vostra “lista rifiuti”.

Si prega di notare che solo perché si blocca un numero, il proprietario di quel numero potrebbe ancora contattarti se hanno altri dettagli come il tuo indirizzo e-mail.

Come bloccare un numero sul Galaxy S3

Per cominciare, toccare l’icona del telefono. Questo vi porterà nel registro delle chiamate e contatti. Da qui si può scegliere di andare alla pagina dei contatti, se avete già salvato il numero della persona che si desidera bloccare, o andare nelle ultime chiamate se si tratta di un recente numero non salvato.


Per bloccare un numero che non compare nella rubrica, scorrere il registro delle chiamate fino a trovare il numero che si desidera bloccare. Toccare e tenere premuto su quel numero e un elenco di opzioni dovrebbe apparire. Toccare “Aggiungi alla lista respingere” e si visualizza un messaggio che chiede se si desidera procedere. Selezionare si e il numero sarà bloccato.

Per bloccare un numero che viene salvato nella rubrica, vai alla pagina “contatti” e trova il contatto il cui numero si desidera bloccare; toccare e tenere premuto sul loro nome. Nel menu che si apre, selezionare “Aggiungi a elenco rifiutati”.

Per gestire i numeri bloccati, premere il tasto “Opzioni” (in basso a sinistra del vostro portatile) numeri bloccati, mentre nella scheda “tastiera”, toccare “Impostazioni di chiamata” e andare in “chiamate rifiutate” alla pagina seguente.

Da qui è possibile attivare o disattivare “rifiuto automatico” on o off (questo dovrà essere acceso per i numeri bloccati) ed è possibile visualizzare l’elenco dei numeri rifiutati toccando il “lista dei numeri bloccati”. È anche possibile aggiungere un numero direttamente alla lista all’interno di questo menu.


E questo è tutto quello che c’è da fare. Questo può essere usato per rifiutare le chiamate inopportune di venditori e delle società di ricerche di mercato o dal vostro padrone di casa.

2 Commenti

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*