Come bypassare FRP Google Account su Huawei Mate 20 Pro

By | Luglio 30, 2019
Come bypassare FRP Google Account su Huawei Mate 20 Pro

Stai cercando un modo per bypassare FRP Google Account su Huawei Mate 20 Pro? Allora sei nel posto giusto. Qui abbiamo una guida passo-passo su come resettare l’account Google FRP Bypass su Huawei Mate 20 Pro. È una procedura semplice e ogni utente può seguirla facilmente.



Factory Reset Protection o FRP è una funzione speciale introdotta da Google sul suo sistema operativo Android. Questa funzione si attiva automaticamente dopo aver configurato l’account Google sul tuo cellulare Android. 

Una volta attivato il FRP, gli utenti non sono autorizzati a utilizzare il dispositivo dopo un ripristino dei dati di fabbrica finché non si accede utilizzando il proprio account Google. Questa funzione è introdotta principalmente per evitare l’uso improprio del dispositivo dopo un furto.

Esistono diversi scenari in cui gli utenti dimenticano l’ID Google e la password dopo il ripristino completo. Questo mette l’utente nei guai, poiché non può più utilizzare il telefono fino a quando non inserisce le credenziali dell’account Google corrette. Per tutti quegli utenti, qui abbiamo una soluzione per te. Seguire i seguenti passaggi per bypassare FRP Google Account su Huawei Mate 20 Pro.

Potrebbe piacerti anche:

Passi per bypassare FRP Google Account su Huawei Mate 20 Pro

1. Accendi il tuo Huawei Mate 20 Pro e collegalo a Internet (WiFi).

2. Tornare alla schermata di benvenuto di Huawei e tocca su “Chiamata di emergenza“.

3. Componi il codice: *#*#1357946#*#*

4. Questo ti porterà alla pagina delle impostazioni. Devi aprire il menu Impostazioni scorrendo da sinistra a destra su Impostazioni Home.

5. Dal menu Impostazioni, accedere a “Sistema” … toccalo.



6. Toccare Ripristina> Ripristina tutte le impostazioni> Ripristina il dispositivo.

7. Attendere fino al completamento del processo di ripristino.

8. Al termine, riavviare Huawei Mate 20 Pro e completare la procedura di installazione.

Questo è tutto! Hai con successo finito di bypassare FRP Google Account su Huawei Mate 20 Pro. Se hai qualche domanda da fare o ti sei bloccato, faccelo sapere nei commenti.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Come bypassare FRP Google Account su Huawei Mate 20 Pro

  1. Alessandro

    ciao ragazzi buonasera, possibile che a me non funziona questa procedura ?? mio figlio mi ha cambiato la password del mio account google e ora sto con un fermacarte…quando faccio questa procedura come dite voi mi torna la scritta in inglese sblocca il dispositivo e continua…come posso risolvere ??? ho provato anche la procedura quella con le app file commander phone clone e quickshortcutmaker…ma non posso farla perche non mi rimanda alla schermata con la scritta importa dati ANDROID PHONE IPHONE OR IPAD ECC…..come posso fare ??? grazie mille attendo una risposta

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.