
Poco a poco, Xiaomi si è fatto strada in milioni di case in tutto il mondo, anche in Italia. Lo ha fatto a tempo di record, così tanti utenti, in particolare quelli più inesperti, hanno alcuni problemi quando si tratta di gestire la loro interfaccia mobile, il livello di personalizzazione MIUI.
Come collegare Xiaomi Mi Band 3 al cellulare
Fortunatamente, è abbastanza intuitiva e completa, oltre che leggera. In pochi minuti puoi fare qualsiasi cosa, come cambiare il font su MIUI su un tablet Xiaomi o su un tablet My Pad, senza complicazioni e senza dover installare applicazioni di terze parti, qualcosa che comporta sempre dei rischi.
Sì, per cambiare il carattere su uno Xiaomi gli utenti hanno bisogno di tirare fuori un vecchio trucco, che MIUI ha rilasciato con alcune limitazioni nei paesi europei come l’Italia, per problemi di privacy.
Qui ti diciamo passo passo come cambiare font sui telefoni Xiaomi, ma solo per chi usa MIUI, non vale per i proprietari di Xiaomi Mi A1 e Mi A2, che utilizzano Android One come sistema operativo per impostazione predefinita, una versione del sistema operativo senza personalizzazioni del produttore o ulteriori modifiche, come pubblicato da Google.